A
autoren
Guest
ciao,vorrei mettere un filtro aria a pannello sul jtd 16v..volevo sapere se è meglio in spugna,poliestere o cotone?A questa modifica seguiranno : downpipe,intercooler 156,chiusura totale o parziale egr,manicotti siliconici o in acciaio.Poi parlando con un rettifiticatore di turbine,diceva che è molto importante per la vita della turbina cambiare l'olio ogni 15.000 km....qual'è il miglior olio per un jtd?Secondo voi il ceramic power liquid può causare problemi ai nostri jtd? :yep)