Tagliando di fuoco....20000km

Powerflower

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
89
0
6
46
Milano
Ragazzi avevo gia prenotato il tagliando dei 20000 x la mia :147) 1.9 jtd 8v da Fassina a Milano ma quando ho chiesto (cosi x curiosità) quant'era circa il costo mi hanno sparato 400 euro + iva :mitra) :mitra) :mitra)
Al ke mi é preso un infarto....e gli ho detto ke la cifra mi sembrava assurda....
Lui pacifico mi ha risposto..: e si sul jtd cìé da fare la registrazione valvole a freddo e ci vogliono 2 giorni di lavoro.... :scratch) :scratch) :scratch)
Voi ke dite? Intanto provo a kiedere a qualke altro conce.... :ciao) :ciao)
 
Ma il tagliando dei 20 mila non si aggirava intorno ai 220-250 euro?

Mi sa che è meglio se telefoni un po' in giro e ti informi...
 
Powerflower":2bhn07xd ha detto:
Ragazzi avevo gia prenotato il tagliando dei 20000 x la mia :147) 1.9 jtd 8v da Fassina a Milano ma quando ho chiesto (cosi x curiosità) quant'era circa il costo mi hanno sparato 400 euro + iva :mitra) :mitra) :mitra)
Al ke mi é preso un infarto....e gli ho detto ke la cifra mi sembrava assurda....
Lui pacifico mi ha risposto..: e si sul jtd cìé da fare la registrazione valvole a freddo e ci vogliono 2 giorni di lavoro.... :scratch) :scratch) :scratch)
Voi ke dite? Intanto provo a kiedere a qualke altro conce.... :ciao) :ciao)
la registrazione del gioco valvole a 20.000 km mi pare assurda....e non ho mai sentito di un primo tagliando cosi' caro....a naso direi che per il jtd la "forbice" dovrebbe oscillare tra i 200 (meccanico onesto) e i 250 senza cambi di pastiglie ;)
 
Digli che al posto di..

registrarti le valvole si dia lui una registrata....ma é pazzo??Assolutamente non é prevista a 20000...ma guarda te sti buzzurri..il prezzo (che già é un furto per 3 filtri e un cambio olio) é attorno ai 200/220 Euro...e quelli onesti ti dicono anche che hanno smontato il filtro antipolline ed essendo pulito non te l'hanno cambiato...Io direi cambia officina e mandali anche a quel paese e che vadano a prendere in giro qualcun altro...
 
per me il meccanico in questione è un po' :matto) :matto) :matto)

stai all' occhio e cambia assolutamente meccanico
 
Grazie ragazzi... si in effetti ho gia annullato la prenotazione del tagliando :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cmnq sul manuale d'uso a 20000km é previsto il controllo gioco valvole x l'8v jtd, é vero.
Certo ke 400 euro + iva mi sembra assurdo.... :KO) :KO)
@Gatito: si ho chiamato ora il Cozzi e mi ha detto circa 260 euro... :scratch) :scratch) :scratch) tu l'hai già fatto il tagliando da lui?
Si può trattare sul prezzo finale?
 
Powerflower":37wd7mns ha detto:
@Gatito: si ho chiamato ora il Cozzi e mi ha detto circa 260 euro... :scratch) :scratch) :scratch) tu l'hai già fatto il tagliando da lui?
Si può trattare sul prezzo finale?

Ancora non ho fatto il tagliando: ho solo 2500 chilometri all'attivo :D

Pero' ho preso la 147 li' e mi sono sembrati disponibili e onesti. Prova a trattare, al limite ti dicono di no :D
 
...... :?: :?: fatto giovedì scorso il tagliando dei 20.000, sarà che il mio è un benza, sarà che è un conce autorizzato Alfa (non direttamente Alfa), sarà che ci conosciamo ma ho speso 70,00 € io :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e vi garantisco (ero presente) che ha verificato tutto nel dettaglio oltre alle classiche sostituzioni e rabbochi vari anche con la diagnosi...........

P.s. e mi ha pure lavato il motere :asd) :asd)
 
...ora prova a chiedere anche alla concessionaria Galli a Tradate....e poi decido...
Cmnq penso a quanto mi sarebbero girate le palle se non avessi chiesto niente a Fassina e mi avessero sparato quella cifra assurda :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Giuro ke non avrei pagato... :nono) :nono) :nono)
 
altra raccomandazione: nelle officine autorizzate si paga meno che dai concessionari
 
147 1.9 jtd prog.

Tagliando 10.000 60 Euro
Tagliando 20.000 210 Euro
Tagliando 30.000 90 Euro
Tagliando 40.000 200 euro

Officina autorizzata zona gallarate per intenderci prendi la superstarda per malpensa uscita samarate gallarate alla rotonda a destra avanti 400 mt sulla sinistra

spero di esserti stato di aiuto

un saluto.....
 
doppiozero":m6nhgtuk ha detto:
147 1.9 jtd prog.

Tagliando 10.000 60 Euro
Tagliando 20.000 210 Euro
Tagliando 30.000 90 Euro
Tagliando 40.000 200 euro

150,00 euro regalate, visto che da libretto U&M il tagliando è ogni 20.000 km !!!

saluti
 
Powerflower":1myoarkn ha detto:
Ragazzi avevo gia prenotato il tagliando dei 20000 x la mia :147) 1.9 jtd 8v da Fassina a Milano ma quando ho chiesto (cosi x curiosità) quant'era circa il costo mi hanno sparato 400 euro + iva :mitra) :mitra) :mitra)
Al ke mi é preso un infarto....e gli ho detto ke la cifra mi sembrava assurda....
Lui pacifico mi ha risposto..: e si sul jtd cìé da fare la registrazione valvole a freddo e ci vogliono 2 giorni di lavoro.... :scratch) :scratch) :scratch)
Voi ke dite? Intanto provo a kiedere a qualke altro conce.... :ciao) :ciao)

miiiinch :jaw) che prezzi!cmq se vuoi 1 consiglio x esperienza nn andare da fassina :KO) , io ho acquistato li' la mia 147 ma a livello di assistenza tecnica post-vendita fanno davvero pena :cesso) , oltre ad essere abbstanza carucci :mad2) !io finita la garanzia x qualsiasi cosa vado da un'officina autorizzata alfa di corsico(mi) che sicuramente a prezzi + competitivi oltre ad avere una professionalita' superiore! :OK)
 
doppiozero":2xwmg6ku ha detto:
147 1.9 jtd prog.

Tagliando 10.000 60 Euro
Tagliando 20.000 210 Euro
Tagliando 30.000 90 Euro
Tagliando 40.000 200 euro
a occhio sembrano buoni prezzi (ribadisco comunque che il tagliando è previsto a multipli di 20k).
Però dire le cifre senza dettagliare i lavori è aria fritta.
In uno dei "tagliandi", ho speso 700 euro, ma non mi lamento visto che ho approfittato per cinghia di distribuzione, servizi, cuscinetti, e la sostituzione di una piastra che da sola costava 100 euro...

Per es. nel tuo caso se non ha cambiato filtro gasolio e filtri clima ai 20k e 40k, il prezzo è caro. Se sono inclusi no.

Nulla di personale, chiaramente, ma voglio sottolineare che al tagliando non vengono fatte sempre le stesse operazioni, quindi, lo stesso prezzo può essere ok o esagerato :OK)
 
Top