Tagliando di fuoco....20000km

Scusate, ma sono l'unico
p...a che si fa i tagliandi
fai da te??????? :quote)

Powerflower":30x413e5 ha detto:
Ragazzi avevo gia prenotato il tagliando dei 20000 x la mia :147) 1.9 jtd 8v da Fassina a Milano ma quando ho chiesto (cosi x curiosità) quant'era circa il costo mi hanno sparato 400 euro + iva :mitra) :mitra) :mitra)
Al ke mi é preso un infarto....e gli ho detto ke la cifra mi sembrava assurda....
Lui pacifico mi ha risposto..: e si sul jtd cìé da fare la registrazione valvole a freddo e ci vogliono 2 giorni di lavoro.... :scratch) :scratch) :scratch)
Voi ke dite? Intanto provo a kiedere a qualke altro conce.... :ciao) :ciao)

Drake":322aaggq ha detto:
Scusate, ma sono l'unico

Mah, almeno finchè la macchina è in garanzia (appunto per manternerla) bisognerebbe fare i tagliandi in Alfa (o officina Alfa).

O mi sbaglio?

Si certo, per non perdere
la garanzia i tagliandi
sono d'obbligo!
E dopo?? I tagliandi ufficiali sono generalmente
delle grandi mazzate...(secondo me) :KO)

Gatito":224fqk0b ha detto:
Drake":224fqk0b ha detto:
Scusate, ma sono l'unico

Mah, almeno finchè la macchina è in garanzia (appunto per manternerla) bisognerebbe fare i tagliandi in Alfa (o officina Alfa).

O mi sbaglio?

lo so che il tagliando e' ogni 20.000 km ma siccome la macchina la uso parecchio ci tengo anche a tenerla controllata comunque nei tagliandi i soliti lavori... in quelli intermedi il cambio filtri e olio + inversione gomme

Non so se sono soldi regalati pero' cambiare olio piu' relativi filtri ogni 10.000km invece che 20.000km penso possa fare solo bene al motore ovviamente piu' tutte le altre precauzioni che si possano prendere

un saluto....................

doppiozero":3s6bezss ha detto:
lo so che il tagliando e' ogni 20.000 km ma siccome la macchina la uso parecchio ...................

non so tu cosa intenda per parecchio, ma se fai almeno 30.000 km l'anno come faccio io, vuol dire che ogni 4 mesi fai il tagliando :?:
e mi sembra veramente esagerato.....

saluti

Circa 35.000 piu' o meno i tempi tra uno e l'altro sono quelli..........

Un solo appuntino la macchina la uso per la ditta e mi pagano i Km percio' preferisco portarla ogni 10.000 invece che 20.000 diciamo che prevenire e' meglio che curare........... :asd)

Un saluto............ era solo per dargli un'idea dove potesse andare a fare il tagliando visto che e' della zona