Tagliando dei 20000Km: esperienza non positiva con meccanico Alfa "convenzionato"

147-Staff":1eelemse ha detto:
A seguito alla segnalazione di Qix, i responsabili della RedPoint sono stati contattati e la stessa ha inviato, tramite lo Staff, una soluzione di definizione con l' utente stesso.

Questa discussione è stata quindi occasione di grande colloquio e collaborazione per la costruttiva crescita del forum e dell'Associazione.
:alè)

Sono stato anticipato di poco! :)

Confermo tutto, dopo essere stato contattato dallo Staff, ho chiamato il responsabile del Concessionario/Officina ed ho preso appuntamento per venerdì pomeriggio

C'e' stata molta collaborazione col titolare del concessionario, mi hanno fatto un buono per i circa 30 euro che mi avevano fatto pagare di troppo da spendere al loro autoricambi e mi hanno anche regalato un kit per la pulizia auto.
Alla fine di tutto mi sono ritrovato con un paio di spazzole Aerotwin nuove, un fregio per il mozzo nuovo (causa gommista assassino, mi si era scheggiato) ed un kit pulizia auto, per fortuna l'esperienza si è conclusa nel migliore dei modi

Mi ha colpito tantissimo l'iniziativa che lo Staff (lo scrivo con la maiuscola!) ha intrapreso per tutelare i propri associati, è una cosa molto rara vedere tale attenzione nei confronti di un socio!!!

Sono sempre piu' fiero di fare parte di questa meravigliosa Community

W 147VirtualClub :alfa) :alfa) :alfa)