Tagliando da 1200 euro

anke io piu o meno ho speso quella cifra a 200.000km sulla 146...rifatta la distribuzione candele e pasticche posteriori abs pero con il sovrappiu del variatore di fase...quindi io penso di essere in linea con 1.050 tutto compreso
CIao
 
Le candele varamente me le hanno fatturate a gruppi di 4 con le seconde quattro che costano il doppio o il triplo delle prime. Volevo sapere da chi ne capisce, ma nel twispark le 2 candele di ogni cilindro sono diverse tra di loro??
 
Io se non ricordo male ho speso un paio di mesi fa circa 800 euro per cinghia distribuzione, servizi, freni, tagliando 100.000, revisione impianto elettrico.

147 jtd 116 cv distinctive
 
io spesi circa 900 euro per il tagliando degli 80.000 comprensivo di candele, distribuzione, cinghia servizi, filtri, olio, pastiglie anteriori e posteriori. e mi sentii depredato dietro. immagino te :sic)

Cmq ho appena fatto il tagliando dei 100.000 da ufficiale Alfa: 170 euro. Manodopera euro 25 l'oraa. Quando l'ho visto non ho creduto ai miei occhi!! E lavora bene, c'eran parcheggiate dentro 3 ferrari!! :sarcastic)
 
sascarda":28pc8tzx ha detto:
Non ho davanti a me la fattura. La manodopera totale era sicuramente di 6 ore inclusi i freni. Comunque anche i prezzi che hai dichiarato tu mi sembra siano sotto quelli che ho pagato io. Vuoi sapere la cosa piu' bella?? Li mi ci ha portato un amico del titolare (per lavoro ti posso dire solo che gli porta una decina di macchine in riparazione la settimana) e sie e' raccomandato di trattarmi bene e alla fine del lavoro o dovuto anche dirgli grazie per il prezzo DA AMICO!!

allora il prezzo ci sta nn ti han scontato nulllllllaaaaa
 
selespeed, quindi 2.0 benzina giusto? A me sembra che fare un lavoro del genere senza farsi fare un preventivo sia un po' da ingenui... Allora, io feci la distribuzione nel 2005.

Da una mia fattura di gennaio officina autorizzata alfa(1.6 120 hp):

CInghia distr: 50.11
tendicinghia mobile distr: 74.74
tendicinghia fisso distr: 35.92
cinghia servizi: 38.30
tendicinghia servizio mobile : 49.94
tendicinghia servizi fisso: 24.76

totale: 273.77 IVA inclusa...

C'era pure il variatore di fase, altri 138 euro...e 115 euro di manodopera totale.

Poi cambiai dischi e pastiglie anteriori, comprando i ricambi e facendoli montare a un amico meccanico... mi pare altri 200 euro in tutto.
 
come dal mio topic in meccanica:
mer scorso fatte:
cinghia distr completa con pompa acqua
cinghia servizi completa
tagliando completo (filtri olio e gasolio, aria) 5 kg olio BP visco 5000 full sinth 5w40
sostituzione cuffia semiasse dx
controllo generale
4,5 ore di manodopera
materiale TUTTO ORIGINALE preso da concessionaria officina Alfa
con sconto 10%
561 euro fatturato iva inclusa.

moh fa te...io starei alla larga da certa gente la prox volta... ;)
 
Top