Ciao a tutti...
La mia nasona sta per raggiungere i 60milaKm... il tutto in 2 anni e 9 mesi, ovviamente mi devo preparare ad affrontare il 3° tagliando.
Ho chiamato una officina autorizzata Alfa Romeo per un preventivo... mi ha detto che a 60milaKm oltre il normare tagliando basato su cambio olio e filtri si dovrebbe cambiare la cinghia e le pastiglie dei freni.
I prezzi vanno 290€ tagliando base compreso di ricambi + manodopera scontato 260€... se poi si dovesse cambiare la cinghia verrebbe a costare 40/50€ solo il pezzo mentre le pastiglie sui 100€.
Più o meno la cifra si aggira sui 400€... chiedo a voi fratelli alfisti se i prezzi sono contenuti/convenienti e se la cinghia/pastiglie si devono cambiare sui 60milaKm.
Spero in tanti vostri pareri
La mia nasona sta per raggiungere i 60milaKm... il tutto in 2 anni e 9 mesi, ovviamente mi devo preparare ad affrontare il 3° tagliando.
Ho chiamato una officina autorizzata Alfa Romeo per un preventivo... mi ha detto che a 60milaKm oltre il normare tagliando basato su cambio olio e filtri si dovrebbe cambiare la cinghia e le pastiglie dei freni.
I prezzi vanno 290€ tagliando base compreso di ricambi + manodopera scontato 260€... se poi si dovesse cambiare la cinghia verrebbe a costare 40/50€ solo il pezzo mentre le pastiglie sui 100€.
Più o meno la cifra si aggira sui 400€... chiedo a voi fratelli alfisti se i prezzi sono contenuti/convenienti e se la cinghia/pastiglie si devono cambiare sui 60milaKm.
Spero in tanti vostri pareri