Salve ragazzi, è il momento di fare il tagliando alla mia 147. Questo è il preventivo appena ritirato dal meccanico:
4,5kg olio selenia
1 filtro olio
1 filtro aria
1 filtro clima
1lt olio freni
1lt olio cambio e diff
1 serie pastiglie ant
1 serie pastiglie post.
1 termostato
4 h di lavoro
TOT. 558€
Secondo voi è un buon prezzo? Considerate che è un autorizzato alfa. Attendo pareri
4,5kg olio selenia
1 filtro olio
1 filtro aria
1 filtro clima
1lt olio freni
1lt olio cambio e diff
1 serie pastiglie ant
1 serie pastiglie post.
1 termostato
4 h di lavoro
TOT. 558€
Secondo voi è un buon prezzo? Considerate che è un autorizzato alfa. Attendo pareri