J.Kay":bclpwkk4 ha detto:Ciao la servizi è stata cambiata circa a 15.000 Km perchè difettosa ..
l'olio lo cambierò io perche non mi fido dei meccanici ,, non si sa mia che mi mettono il normale selenia.. io nn sarò li a vedere tutto il tempo ..
Dite che se lo chiedo possono pulirmi tutto il condotto di aspirazione che sarà lercio ?
ti può essere utile questa faq: ---> link <---J.Kay":2w804z2h ha detto:Ciao ragazuoli tra poko devo portare la mia Jtd a fare il tagliando dei 60.000 KM Sapete dirmi per cortesia cosa verrà sostituito e l'eventuale costo di riferimento ..
J.Kay":1fmmm30n ha detto:Ciao si in effetti hai ragione il tagliando dei 40.000 l'ho fatto io dal mio meccanico personale comprandomi i ricambia dall'alfa e usando il mio olio Castrol, solo che pensavo che in quello dei 60.000 ci fossero altre cose da fare, tipo cambiare le cinghie.. la distribuzione.. controllare tutte le viti e bulloni... , tu sei ssikuro al 100% che è la pompetta hai gia avuto questo problema? quanto costa questa pompetta e sarebbe capace un comune meccanico di sotituirla?
Ciao Grazie !
ps. la mia EGR è disattivata da 1 anno ..
giangirm":2ljfld8c ha detto:ti può essere utile questa faq: ---> link <---J.Kay":2ljfld8c ha detto:Ciao ragazuoli tra poko devo portare la mia Jtd a fare il tagliando dei 60.000 KM Sapete dirmi per cortesia cosa verrà sostituito e l'eventuale costo di riferimento ..