tagliando 40.000 km.

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
salve ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il tagliando dei 40.000 km con solo 140 €, mi hanno sostituito: filtro olio,elemento filtrante, filtro gasolio, olio motore selenia, guarnizione tenuta, lavacristalli e manodopera (solo 1 ora) con uno sconto del 10 % su materiali e manodopera! davvero soddisfatto del servizio e dalla bravura del meccanico!

mi reco a pagare in magazzino e come esco per prendere la macchina vedono che stavano lavando una gta nera selespeed, col motore accesso a minimo, mi sono fermato a guardarla per quanto era bella, torno nel mondo dei sogni e sento un paio di sgasate paurose, che motore ragazzi sono rimasto di :?: :?: :?: , mi hanno aperto il cofano e stavamo parlando di mio cuggino che ha la golf, passa un meccanico e dice: "questa quà a l'R32 se lo mangia a colazione"! sono rimasto imbambolato per mezz'ora mentre tornavo a casa, la gta, che sogno!

ah: ho visto il restyling, bello ma secondo me hanno fatto un piccolo passo indietro rispetto alla nostra, mi è parso più bello il :culo) mentre davanti mi ha deluso un pò, sempre bello però!
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

348 €

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
1° Tagliando 20.000 Km ----- 220€
2° Tagiando 40.000 Km. ------ 254€
:evil: :evil: :evil:
cosa mi devo aspettare per quello dei 60.000 Km. ???? :mecry2)
 
1checipensa":23w6l511 ha detto:
salve ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il tagliando dei 40.000 km con solo 140 €, mi hanno sostituito: filtro olio,elemento filtrante, filtro gasolio, olio motore selenia, guarnizione tenuta, lavacristalli e manodopera (solo 1 ora) con uno sconto del 10 % su materiali e manodopera! davvero soddisfatto del servizio e dalla bravura del meccanico!

mi reco a pagare in magazzino e come esco per prendere la macchina vedono che stavano lavando una gta nera selespeed, col motore accesso a minimo, mi sono fermato a guardarla per quanto era bella, torno nel mondo dei sogni e sento un paio di sgasate paurose, che motore ragazzi sono rimasto di :?: :?: :?: , mi hanno aperto il cofano e stavamo parlando di mio cuggino che ha la golf, passa un meccanico e dice: "questa quà a l'R32 se lo mangia a colazione"! sono rimasto imbambolato per mezz'ora mentre tornavo a casa, la gta, che sogno!

ah: ho visto il restyling, bello ma secondo me hanno fatto un piccolo passo indietro rispetto alla nostra, mi è parso più bello il :culo) mentre davanti mi ha deluso un pò, sempre bello però!

Davvero un bel prezzo.
Ed i filtri del clima?
 
io la macchina non l'ho mai tagliandata!!!! ho 90milakm e le cose me le sono sempre fatte da me con spese bassisime!!! perchè vi ostinata a portarla a fare i tagliandi?????
 
per la garanzia?

io finchè sono in garanzia i tagliandi li faccio fare da loro, finita vado da mio cugino che fa il meccanico da una vita, come ho sempre fatto per le altre mie macchine.
 
la garanzia è obbligatoria per due anni indipendentemente dai tagliandi!!!!!! me l'ha detto un legale con qui ho parlato un po di tempo fa!!! cmq io in garanzia ho fatto fare dei lavoretti!! per esempio a 20mila il sedile quida, a 50milakm il termostato!!!! a 65mila il radiatore del clima
 
1checipensa ha detto:
salve ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il tagliando dei 40.000 km con solo 140 €, mi hanno sostituito: filtro olio,elemento filtrante, filtro gasolio, olio motore selenia, guarnizione tenuta, lavacristalli e manodopera (solo 1 ora) con uno sconto del 10 % su materiali e manodopera! davvero soddisfatto del servizio e dalla bravura del meccanico! quote]

Dove lo hai fatto il tagliando?
 
@extremes77: da cartechini, il servizio mi è davvero piaciuto! (nelle discussioni regionali c'è il marche virtual clun, facci un salto ogni tanto)
@vinaz: porta pure, nn penso ci siano problemi!
 
1checipensa":3h0gcxbt ha detto:
salve ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il tagliando dei 40.000 km con solo 140 €, mi hanno sostituito: filtro olio,elemento filtrante, filtro gasolio, olio motore selenia, guarnizione tenuta, lavacristalli e manodopera (solo 1 ora) con uno sconto del 10 % su materiali e manodopera! davvero soddisfatto del servizio e dalla bravura del meccanico!

Ma e' un centro assistenza Alfa?
A quei prezzi mi conviene quasi venire la' a farmi fare il tagliando...
 
In un centro assistenza Alfa per i 40000Km ho pagato 90 euro :asd) :asd) (ma la mia è benzina) ... il meccanico ha fatto tutto davanti a me...sostituz. olio selenia 20k, filtro aria , filtro olio, controlli vari e mi ha dato nei 90 euro pure l'antennino corto... In casa compriamo Alfa anche per questo :OK) ...solo che x i tagliandi c'è sempre la fila almeno di 15gg .... pero' è venuto a sostituirmi la batteria a casa 30 min dopo che l'abbiamo contattato..e mi ha fatto pure lo sconto....il mio meccanico è un mito :elio)
 
1checipensa":26hcx5s3 ha detto:
salve ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il tagliando dei 40.000 km con solo 140 €, mi hanno sostituito: filtro olio,elemento filtrante, filtro gasolio, olio motore selenia, guarnizione tenuta, lavacristalli e manodopera (solo 1 ora) con uno sconto del 10 % su materiali e manodopera! davvero soddisfatto del servizio e dalla bravura del meccanico!
se ho ben capito è un' assistenza ufficiale che si trova nelle marche ?
Davvero un bel prezzo :OK) , anche se non ci sono i circa 30 euro dei filtri clima, ma forse non ti erano necessari...
 
Che :culo) solo € 140 per il tagliando dei 40.000.
A me quello dei 20.000 mi è costato € 222,80 (gli ho chiesto uno sconto e questo non mi è mica andato a mettere gli 80 centesimi ai 222 euro tondi!!!! :mad2) ).
Ora sono a 38.000 e ho paura ad arrivare a 40.000 perchè secondo me mi fa vedere un conto esagerato :schok)
Non vedo l'ora che arrivi novembre 2005 così i tagliandi me li faccio io e secondo me con € 50 al massimo € 60 me la cavo!!!
Secondo me certa gente ci mangia un po' dentro.
Ciao a tutti
 
tagliando 40000:
olio
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
filtri antipolline 2
pastiglie freno posteriori
manodopera
______________________
270 euro pagati con sconto sui pezzi di ricambio del 15%
 
akimnuma99":3iimqho1 ha detto:
tagliando 40000:
olio
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
filtri antipolline 2
pastiglie freno posteriori
manodopera
______________________
270 euro pagati con sconto sui pezzi di ricambio del 15%
è nella media direi.
PS: pastiglie post. a 40k ?! le anteriori invece ?
 
Top