tagliando 40.000 km.

si, ci lavora nivomat, utente che gira qui sul forum, lo ripeto un'altra volta sono soddisfatto per il servizio e sopratutto per il prezzo!
 
1checipensa":33v2hze1 ha detto:
si, ci lavora nivomat, utente che gira qui sul forum, lo ripeto un'altra volta sono soddisfatto per il servizio e sopratutto per il prezzo!
ok, ma mi chiedo perchè ti abbiano cambiato le pastiglie post. così presto...
 
1checipensa":3txdyoqr ha detto:
salve ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il tagliando dei 40.000 km con solo 140 €, mi hanno sostituito: filtro olio,elemento filtrante, filtro gasolio, olio motore selenia, guarnizione tenuta, lavacristalli e manodopera (solo 1 ora) con uno sconto del 10 % su materiali e manodopera! davvero soddisfatto del servizio e dalla bravura del meccanico!

nn male ti manca il filtro clima :) che puoi metterti da te :) dove hai guadagnato e' la manodopera.. gli altri spendono di piu xche gli caricano minimo 2 ore :evil:
 
akimnuma99":2pfrdzoc ha detto:
tagliando 40000:
olio
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
filtri antipolline 2
pastiglie freno posteriori
manodopera
______________________
270 euro pagati con sconto sui pezzi di ricambio del 15%

be ti sei fattoo mettere le pastiglie in alfa.. lo sai che ti costano di piu...
 
sono rimasto li io mentre la facevano, quindi gli ho fatto capire che avevo un pò di fretta, anche se mi fidavo lo stesso se io nn c'ero, quanto costa questo filtro clima? come si fà a cambiarlo?
 
1checipensa":1a117p4t ha detto:
sono rimasto li io mentre la facevano, quindi gli ho fatto capire che avevo un pò di fretta, anche se mi fidavo lo stesso se io nn c'ero, quanto costa questo filtro clima? come si fà a cambiarlo?

a catalogo sui 35E puoi farlo benissimo da solo basta che cerchi nel vecchio forum e c'e' tutta la procedura :OK)
 
le anteriori sono ancora buone, le posteriori quando sono andato a ritirare l'auto le aveva già montate, ma comunque accostandole a quelle nuove, era rimasto veramente poco.
 
Ritirata stamattina, 344 euro di tagliando + cambio pastiglie :mad2)

Inoltre, sistemazione in garanzia della spia avaria air bag e sportello rifornimento(era diventato mollissimo!!!), sostituzione devio luce/frecce!!! :swear)

Però quello che mi ha realmente lasciato cosi è il trattamento ricevuto, nessuna cura del cliente, nessuna spiegazione............la mia vecchia concessionaria purtroppo è fallita ma il trattamento ricevuto era di un altro livello e di molto!!!! :boid)
 
Top