Ciao a tutti, tra poco dovrei fare il tagliando dei 40000km, e dato che ho fatto da me quello dei 20000, secondo voi posso farlo da me ugualmente? Mi sembra di aver visto che le operazioni da effettuare sono praticamente uguali a quelle dei 20000...
:?: 200Metalhell":2kl49kco ha detto:anchio devo farlo proprio in questi giorni.
però mi affido a un meccanico, gli interventi da fare sono esattamente gli stessi del tagliando dei 20000. olio e filtri vari.
mi costerà 200€,sempre meglio che in Alfa però
mircx86":2rkf7a69 ha detto:ma non è ogni 4 anni???fabiuscom":2rkf7a69 ha detto:Cinghia ancora no
Veramente consigliano 4 anni se si usa l'auto con temperature basse o con molta percorrenza urbana. Altrimenti è giusto ogni 5 annifabiuscom":3ucc2kmb ha detto:se non erro 5 anni o 60.000km
Traif1502":2865t0q9 ha detto:Veramente consigliano 4 anni se si usa l'auto con temperature basse o con molta percorrenza urbana. Altrimenti è giusto ogni 5 annifabiuscom":2865t0q9 ha detto:se non erro 5 anni o 60.000km![]()
A quel punto secondo me ti conviene direttamente cambiarla, tanto per un anno di differenza, se hai la possibilità fallo subito così ti togli il pensiero e stai più tranquillo :OK)Metalhell":ta0in2nj ha detto:mmm proprio il tipo di utilizzo che faccio io, diro al meccanico di darle una controllata