tagliando 20000 che botta....

ZAGON":192o9jwj ha detto:
ciao a tutti....
ho portato la 147 jtd da fassina in via G.B. Grassi a Milano e alla fine per il tagliando dei 20000 mi hanno chiesto 340,40 €
mi sembra un po esagerato.....se dovete farlo non portatela li ho sentito altri due che hanno fatto il tagliando e sono arrivati a 250€ :member)

cakkio io ho fato tagliando dei60.000km con olio castrol 16.20e litro filti olio aria e aria condizionata in+aveveo rotto paraolio albero motore e ho dovuto fare in+:
cinghia distribuzione
cinghia contralberi
cinghia servizi(no wc)
3 paraoli
e tendicinghia ho speso393.00€
 
Il tagliando lo potete fare dove volete,anche in una comune officina,basta che vi rilasciano il certificato dei lavori eseguiti altrimenti decade la garanzia.Ovviamente sul certificato vanno messi per filo e per segno tutti i
controlli come richiesto da libretto uso e manutenzione.
Vorrei stare dietro al "sipario" e vedere in conce come fanno tutti quei controlli............
 
147 2.0ts":22p2hmaa ha detto:
cakkio io ho fato tagliando dei60.000km con olio castrol 16.20e litro filti olio aria e aria condizionata in+aveveo rotto paraolio albero motore e ho dovuto fare in+:
cinghia distribuzione
cinghia contralberi
cinghia servizi(no wc)
3 paraoli
e tendicinghia ho speso393.00€
nel tuo caso direi che il prezzo è giusto :OK)
 
ciao raga a proposito di tagliandi... ho preso da poco la nasona(da un conce) ma non mi hanno rilasciato il libretto dei tagliandi.Posso vedere in qualche modo i km reali che ha fatto la 147?la macchina e' un febbraio 2003, km 31800 e smanettando sul computer di bordo ho visto che mancherebbero 7600 km al prox tagliando..quindi potrebbe essere vero che ha quasi 32000 ma potrebbe averne anche 52000..si puo' fare un check up della centralina per vedere i km reali che ha?
 
ma esiste ancora ...

.. quella offerta dell'ALFA con i tagliandi prepagati a prezzo scontato e "calmierato" ?? :OK)

Mi pare si chiamasse INTEMPO o qualcosa del genere ...
:sgrat)
 
ciao ragazzi rieccomi puntuale per farvi vedere il tutto nero su bianco...
ma una cosa...sapete dirmi come faccio a mettere il pdf x farlo vedere...?
 
ZAGON":r1hqnp2u ha detto:
ciao ragazzi rieccomi puntuale per farvi vedere il tutto nero su bianco...
ma una cosa...sapete dirmi come faccio a mettere il pdf x farlo vedere...?
se lo hai fatto in pdf anzichè immagine, devi fare l' upload su uno spazio web tuo.... e linkarlo
 
eccolo ragazzi...spero che si veda...
bbbb.JPG
 
che ne dite....le voci sono normalissime operazioni di tagliando hanno sostituito il ramo cintura e il tappo serbatoio che erano in garanzia...
e poi ho detto che c'era un rumorino dietro e mi hanno messo 8 euro x collaudo vettura ...senza trovare riscontro queste sono le uniche voci strane il resto secondo me e' booooo....
:KO)
 
poi troppo bello...3 euro di tergi ...ma chi gliel'ha chiesto a parte che 6 milalire x due gocce d'acqua sono esagerate...manco a milano in centro costa cosi l'acqua...e poi era gia' pieno...mi sono incazzato ma niente da fare...
:mad2)
 
mivar":3ibyulnh ha detto:
30€ per un filtro gasolio?ma è normale?
sì, purtroppo.
In totale ci sono 3 ore fra manodopera e collaudo... a 40 euro + iva l' ora :mecry) :mecry) :mecry)
 
40 + iva all'ora di manodopera??? :?: :?: Stica!!! Ho sbagliato mestiere!!! :mecry2) :mecry2)
 
Mah guarda personalmente se mi dicessero di pagare 350 euro ogni 20000 km e non avere nessun problema ci firmerei subito...
 
ZAGON":swnbn3iy ha detto:
cmq come primo tagliando siete d'accordo con me che hanno di fatto esagerato....
perdincibaccolina, sì :nod) :nod) :nod) :nod)
Al primo tagliando (2002) pagai solo 61 euro iva compresa di manodopera !!!
 
giangirm":3nlyhrip ha detto:
ZAGON":3nlyhrip ha detto:
cmq come primo tagliando siete d'accordo con me che hanno di fatto esagerato....
perdincibaccolina, sì :nod) :nod) :nod) :nod)
Al primo tagliando (2002) pagai solo 61 euro iva compresa di manodopera !!!

Ti avevano cambiato il tergicristallo? :D

Cmq ragazzi il prezzo della manodopera, che incide molto sul costo totale, varia sostanzialmente da REGIONE A REGIONE!
 
cn73":3l5dzitw ha detto:
Cmq ragazzi il prezzo della manodopera, che incide molto sul costo totale, varia sostanzialmente da REGIONE A REGIONE!
anche da officina a officina, nello stesso comune :nod) :nod) :nod)
 
Top