Tagliando 20.000 KM a 320,00 €!!!! dove mi hanno incu... ehmmm fregato???

i tagliandi dei 20k che superano i 300 euro sono così perchè fanno la registrazione delle punterie di solito, il che ricarica un sacco sulle ore di manodopera

@damon

non ti preoccupare ,ma tu hai perfettamente ragione ,solo che per "sicurezza" il primo l'ho voluto fare dove ho preso la macchina,sicuramente sarà una cazzata quello che dico ,ma che dire ,la tranquillità non ha prezzo.Certamente il prossimo non sarà la.

Per gli altri ,
quello che è scritto in fattura sono le stesse identiche di quelle messe in prima pagina di questo stesso post.

bravetto":kj2a4wcd ha detto:
@damon

non ti preoccupare ,ma tu hai perfettamente ragione ,solo che per "sicurezza" il primo l'ho voluto fare dove ho preso la macchina,sicuramente sarà una cazzata quello che dico ,ma che dire ,la tranquillità non ha prezzo.Certamente il prossimo non sarà la.

infatti proprio per "sicurezza" io non l'ho fatto al concessionario!!! :sarcastic)

se sei più tranquillo te va tutto bene

bejita":2rix6udd ha detto:
i tagliandi dei 20k che superano i 300 euro sono così perchè fanno la registrazione delle punterie di solito, il che ricarica un sacco sulle ore di manodopera
Non ho mai visto una fattura che lo riportava, ergo non l'ha mai fatto nessuno.

sbenga":70xt8oc7 ha detto:
bejita":70xt8oc7 ha detto:
Non ho mai visto una fattura che lo riportava, ergo non l'ha mai fatto nessuno.

in effetti questa la sento dire solo ora....e poi su tutte le fatture riportate oltre le 300 euro ci sono sempre e solo 2 ore di manodopera, al più 2 ore e 50 min come alla fattura a inizio discussione (vero furto), ma mai sentito parlare di registrazione punterie...e poi a 20k km? inutile e controproducente se non ci sono problemi