Ciao ragazzi ,
oggi mi sono fatto fare il preventivo dal mecca per il tagliando dei 120k , e questo è stato il suo responso :
-olio freni ( 0,5lt ) - 5,00€
-8 candele - 327,60€
-olio cambio (0,2lt)- 30,00€
-4 ore lavoro - 140,00€
apparte il fatto che per una volta speravo aveste torto , mi ha proprio sparato il prezzone per le candele :wall)
come prezzi mi sembrano onesti , calcolando che le candele me le faro io e quindi per il lavoro scenderà al massimo a 2 ore .. voi che ne dite ??
qualcuno mi sa dire dove riesco a recuperare le candele per la mia :inocchio) ? o vanno bene anche queste ? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1042573
grazie a tutti =)
oggi mi sono fatto fare il preventivo dal mecca per il tagliando dei 120k , e questo è stato il suo responso :
-olio freni ( 0,5lt ) - 5,00€
-8 candele - 327,60€
-olio cambio (0,2lt)- 30,00€
-4 ore lavoro - 140,00€
apparte il fatto che per una volta speravo aveste torto , mi ha proprio sparato il prezzone per le candele :wall)
come prezzi mi sembrano onesti , calcolando che le candele me le faro io e quindi per il lavoro scenderà al massimo a 2 ore .. voi che ne dite ??
qualcuno mi sa dire dove riesco a recuperare le candele per la mia :inocchio) ? o vanno bene anche queste ? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1042573
grazie a tutti =)