Salve a tutti,
Sabato mi è partita la batteria.
Ero lontano da casa e, anche sapendo che non andrebbe fatto, ho messo l' auto in moto a spinta.
Da quel momento la lancetta del tachimetro ha smesso di funzionare.
Ho usato il cerca e ho letto un sacco di discussioni su questo argomento, quindi so che è un problema noto che in tanti hanno risolto con un cruscotto preso allo sfascio, ma il problema però non è questo (purtroppo).
Ho portato l' auto da un meccanico di fiducia e con l' examiner riusciva a fare muovere la lancetta, quindi mi ha detto di andare da un "contachilometrista" (o come cavolo si chiama).
Da qui sono iniziati i problemi.
Tralascio il trattamento che ho ricevuto, il prezzo e tutto il resto per non annoiarvi, ma il problema adesso è il seguente.
Lui dice di aver riprogrammato il cruscotto ma adesso l' auto segna velocità incorrette ed il contagiri (che prima funzionava) funziona scorrettamente.
Sembra quasi che ci sia una marcia di differenza, cioè quello che segnava prima in 5° a 2000 giri, adesso lo segna in 4° marcia a 2000 giri.
Il contagiri invece adesso ha circa 400 giri di differenza rispetto a prima (al minimo segna 500 giri).
L' auto l' ho riportata indietro, visto il trattamento che ho ricevuto ed il furto che mi è stato fatto, ma ho avuto l' impressione di una totale incompetenza e scorrettezza.
Sapete cosa può essere ?
Sabato mi è partita la batteria.
Ero lontano da casa e, anche sapendo che non andrebbe fatto, ho messo l' auto in moto a spinta.
Da quel momento la lancetta del tachimetro ha smesso di funzionare.
Ho usato il cerca e ho letto un sacco di discussioni su questo argomento, quindi so che è un problema noto che in tanti hanno risolto con un cruscotto preso allo sfascio, ma il problema però non è questo (purtroppo).
Ho portato l' auto da un meccanico di fiducia e con l' examiner riusciva a fare muovere la lancetta, quindi mi ha detto di andare da un "contachilometrista" (o come cavolo si chiama).
Da qui sono iniziati i problemi.
Tralascio il trattamento che ho ricevuto, il prezzo e tutto il resto per non annoiarvi, ma il problema adesso è il seguente.
Lui dice di aver riprogrammato il cruscotto ma adesso l' auto segna velocità incorrette ed il contagiri (che prima funzionava) funziona scorrettamente.
Sembra quasi che ci sia una marcia di differenza, cioè quello che segnava prima in 5° a 2000 giri, adesso lo segna in 4° marcia a 2000 giri.
Il contagiri invece adesso ha circa 400 giri di differenza rispetto a prima (al minimo segna 500 giri).
L' auto l' ho riportata indietro, visto il trattamento che ho ricevuto ed il furto che mi è stato fatto, ma ho avuto l' impressione di una totale incompetenza e scorrettezza.
Sapete cosa può essere ?