Dopo il tagliandone riportandola a casa mi sono accorto che la lancetta del tachimetro era a 0.
Ritorno in officina ma oramai erano in chiusura e dopo una veloce prova dell'auto mi hanno detto che probabilmente è da cambiare l'intero quadro strumenti.
I km vengono segnati, l'avviso di limite velocità funziona, quindi non è un problema di segnale...
Ho pure notato che girando la chiave d'accensione c'è un impercettibile movimento della lancetta quindi deduco che sia collegata a un qualche motorino interno.
Avete soluzioni?? E' già capitato.
Devo affrontare un viaggio di 5000km e l'unico ausilio che ho è l'avviso del limite di velocità.
Ritorno in officina ma oramai erano in chiusura e dopo una veloce prova dell'auto mi hanno detto che probabilmente è da cambiare l'intero quadro strumenti.
I km vengono segnati, l'avviso di limite velocità funziona, quindi non è un problema di segnale...
Ho pure notato che girando la chiave d'accensione c'è un impercettibile movimento della lancetta quindi deduco che sia collegata a un qualche motorino interno.
Avete soluzioni?? E' già capitato.
Devo affrontare un viaggio di 5000km e l'unico ausilio che ho è l'avviso del limite di velocità.