TA-TECHNICS - ammo sportivi. Opinioni?

muuhahuauhauhauh..

non ci credete ?

problemi vostri.. :D

dico solo che sui 18 a -10 ho 1 cm di gomma nascosta dal passaruota :D
 
non serve a nulla ..

è uno stile..

a cosa serve girare con paraurti alla uso star wars che quasi strofinano a terra e poi tra gomma e parafango ci passa un cane? :muaha)

a cosa serve girare con alettoni uso stendi panni ?migliorano la deportanza? :muaha)

il concetto clean è l'opposto ! :love)

auto rasoterra e il resto liscio.. senza loghi,maniglie ecc ecc.. :sbav)
 
Uhm i dati da te dichiarati mi sembrano un po altini, come hai fatto le misure ? Hai qualche foto della tua auto così da farci vedere cosa intendi per rasoterra ?
 
praticamente una cosa simile

img9386l.jpg
 
sulla gt non le ho ancora fatte attualmente è a -7cm per l'inverno ..

la golf vince facile (da ferma).. ha le pneumatiche e considerando che monta i parabol da 17'' della TT sarà a -13/14

ti faccio vedere una foto della mia ex panda100 hp in configurazione estiva -11

ljdyw.jpg

28198cl.jpg


e comunque io con i 18 e ghiera sono massimo 2cm più alto della serie V all'anteriore
 
complimenti che riesci a girare... avrete strade perfette!
poi immagino la morbidezza di quelle macchina :D

PS: ognuno ha l'idea del tuning che vuole, ma preferisco mille volte avere una macchina piacevole esteticamente e magari mettere 1000 euro nel motore, che gli stessi in paraurti alettoni ecc. ... tanto fuorilegge lo puoi essere facilmente anche a macchina originale, tanto vale far rombare il proprio motore ;)
 
GabryPontePowerMix":2v26awsn ha detto:
complimenti che riesci a girare... avrete strade perfette!
poi immagino la morbidezza di quelle macchina :D

PS: ognuno ha l'idea del tuning che vuole, ma preferisco mille volte avere una macchina piacevole esteticamente e magari mettere 1000 euro nel motore, che gli stessi in paraurti alettoni ecc. ... tanto fuorilegge lo puoi essere facilmente anche a macchina originale, tanto vale far rombare il proprio motore ;)


strade perfette non ne esistono in italia ;)

meglio spender soldi in ciclistica e motore che in kit estetici a parer mio..

adesso tutti quelli che ridevano hanno smesso di farlo? :lol2)
 
Veramente qui si parlava di ammortizzatori e sull'eventuale notorietà del nome e dei pezzi. Pregherei a voi ragazzi di tornare in topic ;)
 
Top