Synpol - crema detergente x pulizia e lucidatura - FOTO a fine lucidatura

imagine34

Nuovo Alfista
24 Maggio 2008
92
0
6
Bibbiena (AR)
ciao a tutti,

volevo segnalare il prodotto Synpol crema detergente liquida per la lucidatura della nasona. ieri sera dopo aver lavata la mia makkina, asciugata a dovere ho passato questo prodotto su intera carozzeria, comprese le plastiche, i vetri e le guarnizioni. Il risultato è che la carozzeria è talmente lucida che fa male a guardarla, i vetri sono perfetti, nessun alone presente, e le plastiche belle, nessun sbiancamento. Mi hanno consigliato questo prodotto al distributore e inizialmente ero un po scettica al riguardo visto che anche l'etichetta riporta che si puù usarlo su tutte le superfici, gomme comprese, esclusi solo i tessuti e la pelle. Visto che so quanti siamo appassionati delle nostre macchine volevo segnalarvi e raccomandarvi questo prodotto. Il costo x una bottiglietta di 500ml 15 euro, ma nell'Internet si può trovare a molto meno. ho scoperto che ci sono anche gli altri prodotti della solita marca che comprendono panni speciali in microfibra, cere, e polish.

Eccovi un po di foto x un vostro giudizio.

fotografie0186nv0.jpg

fotografie0187zr9.jpg

fotografie0188lu5.jpg

Il risultato è... accecante :nod)
Sympol l'ho usato parecchio tempo fa e, pure io, mi ci ero trovato molto bene. Poi, purtroppo, non son più riuscito a trovarlo. Almeno qui da me.

Navaspa

si trova anche nell'internet ed e ordinabile... io sn cosi contenta di aver seguito la racommandazione e poi i vetri sono uno spetacolo, nessun alone....... incredibile, altro che vetril, giornali ecc... visto che in precedenza ho rpovato anche questo vedo la differenza ed e veramente notevole.........

cioè? anche sui vetri? pulsice ogni cosa su cui lo apssi? indistintamente carrozzeria e parabrezza? :jaw)

Re: darraq

imagine34":1bfgjcy2 ha detto:
si carozzeria, plastiche, gomme, cerchi, vetri, tutto tranne tessuto e sedili in pelle...

Io uso SEMPRE il polish per pulire i vetri ed infatti il risultato è perfetto. Strano perchè il polish è un prodotto "grasso" eppure aloni non ne rimangono e in più l'acqua scivola via e anche lo sporco attacca meno. Insomma i vetri rimangono puliti molto più a lungo :?: :?:

Re: Synpol - crema detergente x pulizia e lucidatura

imagine34 ha detto:
ciao a tutti,

volevo segnalare il prodotto Synpol crema detergente liquida per la lucidatura della nasona. ieri sera dopo aver lavata la mia makkina, asciugata a dovere ho passato questo prodotto su intera carozzeria, comprese le plastiche, i vetri e le guarnizioni. Il risultato è che la carozzeria è talmente lucida che fa male a guardarla, i vetri sono perfetti, nessun alone presente, e le plastiche belle, nessun sbiancamento. Mi hanno consigliato questo prodotto al distributore e inizialmente ero un po scettica al riguardo visto che anche l'etichetta riporta che si puù usarlo su tutte le superfici, gomme comprese, esclusi solo i tessuti e la pelle. Visto che so quanti siamo appassionati delle nostre macchine volevo segnalarvi e raccomandarvi questo prodotto. Il costo x una bottiglietta di 500ml 15 euro, ma nell'Internet si può trovare a molto meno. ho scoperto che ci sono anche gli altri prodotti della solita marca che comprendono panni speciali in microfibra, cere, e polish.

Eccovi un po di foto x un vostro giudizio.

Ciao, volevo chiederti quale hai usato ? Quella sulla bottiglietta marrone o blu ? E' facile stenderla o bisogna lavorarci molto ?
Grazie

io l'h provato una volta ed e davvero eccezionale...peccato che costa parecchio! almeno..qui sta sui 10 euro un flaconcino da non ricordo quanto ma poco! se costasse di meno sarebbe fantastico!

ancheperche con un solo prodotto puoi fare tutto, dalle plastiche, alla carrozzeria, vetri, parti cromate, cerchi, interni in pelle ecc ecc!

Re: darraq

Superciuk":381fetdr ha detto:
Io uso SEMPRE il polish per pulire i vetri ed infatti il risultato è perfetto. Strano perchè il polish è un prodotto "grasso" eppure aloni non ne rimangono e in più l'acqua scivola via e anche lo sporco attacca meno. Insomma i vetri rimangono puliti molto più a lungo :?: :?:

Proprio grasso non direi......... io sui vetri non l'ho mai dato, odiando quell'effetto che ti veniva alla prima pioggia dopo che magari avevi lavato l'auto all'autolavaggio automatico.
Ma sui fari, siano essi di vetro o plastica, lo do da anni...... sembrauna balla, ma lo sporco e pure i moscerini si attaccano meno.

x q2 black devil

la bottiglieta e marrone. e facile da stendere essendo liquido. basta un panno morbido in microfibra tipo schotch britte e simili. devi aspettare qualche secondo e lucidare con un altro panno asciuto. va sempre bene microfibra. stasera ad esempio ho notato che moscerini si attacano meno, la stessa cosa per moscerini al tramonto quando prima di aver usato questo prodotto alla fine della giornata le trovavo a migliaia. il prodotto costa sono daccordo ma il fatto e che essendo liquido con ottima stesura ti serve poca quantita. ripeto in un sito internet lo trovato nella solita bottiglietta a costo di 7 euro che non e tanto visto che altre cere che ho provato finora si agiravano su solito prezzo e i risultati non erano come questi. la bottiglietta blu é cera. postero un po di foto fatte di sera... o quasi...

io uso della cera della Tunap (tedesca) alla nano tecnologia costa un fottio ma ne vale la pena..costa 28€ 500ml ma è un prodotto che si può comprare solo dai carrozzieri non è in vendita nè nei negozi nè su internet...è professionale, infatti l'ho comprato dal mio carrozziere autorizzato Alfa...

risposta

qualche foto l'hai per postare io aggiungo due delle mie, spero che qualcosa si vede

fotografie0189ni2.jpg

fotografie0190tu7.jpg

una anche della orgogliosa padrona................ spero che non me l'avete male per questa publicita'

trijabv8.jpg

ottimo risultato estetico sia della nasona che della padrona fa pure rima ........... :nod) comunque per chi interessa ultimamente stò usando un polish della sonax misto a cera e devo dire che i risultati sono simili...

si trova quasi dappertutto considerando che l'ho comprato da carrefour,ma ho avuto modo di vederlo anche in alcuni autoricambi il flacone è rosso la marca sonax e si chiama polish e cera ,ha un odore tipo il pronto che si usa sui mobili ,proprio perche contiene cera d'api ,il costo non è alto 8 euro ma sono 500 ml.comunque sul flacone c'è scritto made in germany per ciò credo sia un prodotto decente. :OK)

nasona sport":2e3jr78p ha detto:
raga anche io ho usato il synpol pero quello nella confezione blu.non so che differenza ci sia tra quello blu o marrone.pero ottimo prodotto
mi sono fatto una cultura in rete e il migliore per la pulziia/lucidatura auto èsemrba quello marrone