Synpol - crema detergente x pulizia e lucidatura - FOTO a fine lucidatura

doctor evil":21bu6b1f ha detto:
ottimo risultato estetico sia della nasona che della padrona fa pure rima ........... :nod) comunque per chi interessa ultimamente stò usando un polish della sonax misto a cera e devo dire che i risultati sono simili...
:nod) ottimo prodotto! della sonax ti consiglio anche il leva moscerini lo dai su e dopo 5 minuti passi la lancia e magicamente i moscerini scompaiono dalla carrozzeria senza dover usare la spugna! :elio)

Anch'io uso Synpol da un po' di anni e mi piace molto. Oltretutto tiene la lucidatura anche dopo parecchi lavaggi. :OK) Ma non lo uso sui vetri.

nasona sport

bottiglieta blu e piu cera, quella marona e una crema x pulizia e lucidatura. credo che la differenza non sia poi cosi fondamentale. poi io personalmente non ho avuto il modo di provare entrambi e eventualmente di capire le differenze tra due prodotti ...

Bel lavoro complimenti ... sembra a specchio

vedo che anche tu segui il consiglio: dai la cera ... togli la cera ....

:asd)

Re: nasona sport

imagine34":111d5h7a ha detto:
bottiglieta blu e piu cera, quella marona e una crema x pulizia e lucidatura. credo che la differenza non sia poi cosi fondamentale. poi io personalmente non ho avuto il modo di provare entrambi e eventualmente di capire le differenze tra due prodotti ...

Ma hai usato il panno che loro consigliano oppure uno qualunque???

majestic

ho acquistato anche i panni ma al momento ho usato solo i panni in microfibra, cmq mi hanno detto che con panno della solita marca viene ancora meglio

l'ho comprato ieri,quello con la scatola rosso scuro / marrone.

lucida,lucida eccome :jaw) grazie per la dritta :smokin)

l'ho passato con panni di tessuto normali...ma quanto ne usate? io ne ho usato cmq una goccia...poco poco..infatit non è che c'era proprio un 'alone bianco da togliere tipo cera

cmq ecco i risultati.certo secondo me su un colore pastello tipop il rosso alfa rende molto di + che su un metallizzato :spin)

a3pk9.jpg

a2rn7.jpg

a4vp2.jpg

imagine34":mm9u88ig ha detto:
ciao a tutti,

volevo segnalare il prodotto Synpol crema detergente liquida per la lucidatura della nasona. ieri sera dopo aver lavata la mia makkina, asciugata a dovere ho passato questo prodotto su intera carozzeria, comprese le plastiche, i vetri e le guarnizioni. Il risultato è che la carozzeria è talmente lucida che fa male a guardarla, i vetri sono perfetti, nessun alone presente, e le plastiche belle, nessun sbiancamento. Mi hanno consigliato questo prodotto al distributore e inizialmente ero un po scettica al riguardo visto che anche l'etichetta riporta che si puù usarlo su tutte le superfici, gomme comprese, esclusi solo i tessuti e la pelle. Visto che so quanti siamo appassionati delle nostre macchine volevo segnalarvi e raccomandarvi questo prodotto. Il costo x una bottiglietta di 500ml 15 euro, ma nell'Internet si può trovare a molto meno. ho scoperto che ci sono anche gli altri prodotti della solita marca che comprendono panni speciali in microfibra, cere, e polish.

Grazie mille. Stavo cercando sul web.
La crema dicono che è abrasiva.... umh... quindi sulle plastiche... poi ho trovato il detergente ed il flacone è viola con scritte argentate...

Mi sai dire esattamente quale è?
Grazie chat_illusion

darracq":64polspn ha detto:
l'ho comprato ieri,quello con la scatola rosso scuro / marrone.

lucida,lucida eccome :jaw) grazie per la dritta :smokin)

l'ho passato con panni di tessuto normali...ma quanto ne usate? io ne ho usato cmq una goccia...poco poco..infatit non è che c'era proprio un 'alone bianco da togliere tipo cera

cmq ecco i risultati.certo secondo me su un colore pastello tipop il rosso alfa rende molto di + che su un metallizzato :spin)

a3pk9.jpg

a2rn7.jpg

a4vp2.jpg

ho la nasona dello stesso colore tuo, ma non ho mai trovato il tempo per lucidarla a dovere, se riesco compro questo prodotto e mi ci metto al lavoro subito. Il tuo risultato (come quello di imagine34) è spettacoloso :A) :A) :A) :A) :A)

x tutti

prodotto che ho citato non e abrasivo. va preso quello in bottiglieta rosso-maroncino, per cui anche x plastiche ottimo, nn succedde nulla. e basta pocchissime goccie. presumo che bottiglieta viola è vero polish abrasivo. spettacolare risultato su griggio, forse si nota piu che sul nero...

si comunque io l ho usato anche con il proprio panno.e devo dire che la macchina luccicava.sembrava appena presa dal conce.anzi era meglio.comunque io ho usato quella blu che tutti dicono che e cera.pero ottima