Svelata identità di STIG!

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Che guidava benino lo si era capito eh.. :D

[youtube]yL9DBQURRDo[/youtube]

GRANDE! :OK)
 
nn è possibile... Cioè hamilton ha fatto il suo stesso tempo con sta macchina ma sul bagnato, nn è lui :nono)

[youtube]RpUQY-zoFnE[/youtube]
 
Massimo230":i35kjyq5 ha detto:
hamilton ha fatto il suo stesso tempo con sta macchina ma sul bagnato, nn è lui

Anch'io credo che The Stig non sia Schumacher, è stata una gustosa montatura per aprire la stagione, comunque Hamilton è stato più lento di lui:

1:44.4 – The Stig
1:44.6 – Nigel Mansell
1:44.7 – Jenson Button
1:44.7 – Lewis Hamilton

http://en.wikipedia.org/wiki/Top_Gear_T ... ader_board
 
DriftSK":rallkxjw ha detto:
Massimo230":rallkxjw ha detto:
hamilton ha fatto il suo stesso tempo con sta macchina ma sul bagnato, nn è lui

Anch'io credo che The Stig non sia Schumacher, è stata una gustosa montatura per aprire la stagione, comunque Hamilton è stato più lento di lui:

1:44.4 – The Stig
1:44.6 – Nigel Mansell
1:44.7 – Jenson Button
1:44.7 – Lewis Hamilton

http://en.wikipedia.org/wiki/Top_Gear_T ... ader_board

si ma hamiltion ha girato sulla pista bagnata :OK)
 
simo__87":13cug597 ha detto:
Felix7":13cug597 ha detto:
Non è lui. :lol: Guardare i titoli di coda a fine puntata... ;)

e cosa c'è scritto?

A fine puntata fanno fare a Schumi un giro con la liana e fanno vedere che spegne la macchina, va fuori strada e sbaglia il circuito(ovviamente x scherzo)....a quel punto Jeremy dice..."Sapete...non credo che Schumacher sia veramente The Stig"

Ovviamente nn lo riveleranno mai...era solo una trovata x fare il boom di ascolti e provare la sua FXX...

Ma che giro ha fatto con la FXX?? Pazzesco! :matto)
 
Excalibur84":3d6bxwqv ha detto:
hamilton l'han fatto correre su bagnato più olio, altrimenti il record di stig lo disintegrava :OK)

e se la nonna di Hamilton avesse avuto le ruote sarebbe stata un'auto da corsa :asd) ma purtroppo fa testo il cronometro, per cui il tempo è quello...
 
DriftSK":3ayvy8fp ha detto:
Excalibur84":3ayvy8fp ha detto:
hamilton l'han fatto correre su bagnato più olio, altrimenti il record di stig lo disintegrava :OK)

e se la nonna di Hamilton avesse avuto le ruote sarebbe stata un'auto da corsa :asd) ma purtroppo fa testo il cronometro, per cui il tempo è quello...

sul bagnato la tenutà è quella che è.... Sull'asciuto sicuramente faceva mooolto meglio :OK)
 
Top