SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

FreeJTD":1jmtbqlj ha detto:
Ero qui che pensavo al passato, mi sono tornati in mente gli incontri e i raduni, le mangiate, i pranzi di natale, non vi nego che mi piacerebbe rifare tutto daccapo, ho le foto che testimoniano quegli anni, ogni tanto me le riguardo, era il 2005 quando inizia qui sul forum, siamo nel 2012...
Con i ragazzi calabresi abbiamo fatto un sacco di mangiate, miko e nik33 che non sento e vedo da anni... la 147 dite? quella del banner in firma? ah si quella c'è ancora.... all'inizio di questo anno mi era presa la fissa di cambiarla con un bmw 330cd... sapete quale è stato il risultato? mi è tornato il pallino delle modifiche :bonk) e anzicchè cambiare auto... le ho montato il connect (ancora in fase di montaggio) e gli interni in pelle nera :D ahahahaha.. mi piace la mia auto ha solo 110mila km cu cazz mu fa fari mi ma canciu?

Rimane però quella nostalgia degli anni che furono, e che vorrei tornassero!! :ciao)
Complimenti per la macchina e per la scelta che hai fatto :clap)
 
FreeJTD":3iiqi0os ha detto:
Ero qui che pensavo al passato, mi sono tornati in mente gli incontri e i raduni, le mangiate, i pranzi di natale, non vi nego che mi piacerebbe rifare tutto daccapo, ho le foto che testimoniano quegli anni, ogni tanto me le riguardo, era il 2005 quando inizia qui sul forum, siamo nel 2012...
Con i ragazzi calabresi abbiamo fatto un sacco di mangiate, miko e nik33 che non sento e vedo da anni... la 147 dite? quella del banner in firma? ah si quella c'è ancora.... all'inizio di questo anno mi era presa la fissa di cambiarla con un bmw 330cd... sapete quale è stato il risultato? mi è tornato il pallino delle modifiche :bonk) e anzicchè cambiare auto... le ho montato il connect (ancora in fase di montaggio) e gli interni in pelle nera :D ahahahaha.. mi piace la mia auto ha solo 110mila km cu cazz mu fa fari mi ma canciu?

Rimane però quella nostalgia degli anni che furono, e che vorrei tornassero!! :ciao)

Ciao Freejtd,
sarebbe grazioso fare un raduno tutti noi della Sicilia, ma per il momento io sono out... :sic)
Saluti Max.

P.S.: posta qualche foto se ti è possibile :OK) curiosità mia...
 
Salve amici, foto recenti non ne ho, ma è notevolmente diversa dalla foto del banner... appena finisco il lavoro del connect do na bella lavata e ne scatto qualcuna :asd)

Riguardo il raduno sicilia, credo che massimo riusciremmo a coinvolgere 5 auto max.. almeno dal quel che vedo dalle evoluzioni di questa sezione... un tempo era diverso, la sezione era piena di gente vogliosa :cry: Tanti anni fa siamo stati anche a palermo per un raduno, a piana degli albanesi, c'erano pure le auto in test, una spider e una 159, se non erro il 2006!!
 
gianfri, mandami in pvt i nomi e cognomi tuo di stefo e frales che li aggiungo su fb.... oggi sono stato una giornata in auto per cablare il gps e ho smontato il nav pezzi pezzi :D ho tolto l'antenna a squalo e ho rimesso l'originale tripolare... nei prox giorni altri lavori :D
 
Ragazzi,anche se ormai il tempo è quello che è,potete organizzarvi anche un mini raduno domani (13/05/12)..
L'etna tuning club terrà una giornata il pista con giri cronometrati in cui sarà premiato il miglior tempo,e 2 piccoli contest: il "2°How low can you go" ed il "1° limbo car SENZA REGOLE"...
Per chi volesse venire l'appuntamento è per le 8.30 alla Pista Del Sole a Villasmundo,per chi viene da catania appuntamento in tangenziale alle 7 con partenza alle 7.30 all'area di servizio dopo l'uscita San Giorgio in direzione Siracusa..Se qualcuno se la pensasse e volesse venire,sarà il benvenuto!!
La locandina:
5umud1.jpg

:spin)
 
Se potete usare più spesso il dialetto ve ne sarei grato. Mi fa morire :hail)
 
Top