SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Ciao e benvenuto :welcome) piacere Massimiliano ( per gli amici Max ) da Palermo :OK)
 
xxmirko86xx":21w6l8pp ha detto:
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo della comunità..piacere di conoscervi,mi chiamo mirko(ma và) e sono di catania,faccio parte di un club automobilistico multimarca,l'etna tuning club...mi farebbe piacere se possibile conoscerci!! :A)

:welcome) anche qui Mirko :ciao)
 
Se se, fai la gatta in calore. Da oggi in poi chiamate ogni due ore con la prima alle 4 del mattino... :D :D :D
 
Frales147":312003ma ha detto:
:asd) :asd) :asd) :sgrat) :?:
ciao Fra piacere .. !! :D : mi disse un caro amico siciliano ( :asd) )....nell'ovile : "si va a girar le pecore sull' altro fianco stanotte " ..che vuol dire? a che serve? :scratch)

:grazie) :D

PS: saluti a mad ( :asd) ) e agli altri :up) :up) :up)
 
°maCHo°":3ktqvytx ha detto:
Frales147":3ktqvytx ha detto:
:asd) :asd) :asd) :sgrat) :?:
ciao Fra piacere .. !! :D : mi disse un caro amico siciliano ( :asd) )....nell'ovile : "si va a girar le pecore sull' altro fianco stanotte " ..che vuol dire? a che serve? :scratch)

:grazie) :D

PS: saluti a mad ( :asd) ) e agli altri :up) :up) :up)

I don't know ... :ka)
 
Frales147":1rs42l3x ha detto:
Non ci provare, alle quattro sono abbracciato a Morfeo! :asd)
è qui il problema .. è che lui (maddolo)alle 4 è andato a girar le pecore ..e non mi dice il segreto :sadomaso) :swear) :swear) :asd) :asd)

PS:baci alla sicilia.
 
Ciao a tutti gli Alfisti di Sicilia :) Mi chiamo Marco scrivo da Palermo, sono fresco possessore di una 147 1.9 120cv moving nera, acquistata all'asterauto come km0 :p Corro sporadicamente come navigatore nei rally storici di Sicilia, ho avuto la fortuna di salire e correre su una 1750 GTam ( che sicuramente chi frequenta le corse in Sicilia conoscerà, quella rossa con i parafangoni neri con cui corre attualmente Di Giuseppe, che, a scanzo di equivoci non è quello che corre con la 155 DTM) e posseggo da circa 3 anni una GT 1300 Junior cofano liscio del 73' rigorosamente rosso alfa 101 :) Presto troverete le foto nella sezione Virtual Garage, spero vi piacciano! Qui c'è nessuno di Palermo???
 
Ben arrivato anche qui Marco. Forza ragazzi che la Sicilia si sta rafforzando alla grande :fluffle)
 
1* CONTEST: <<HOW LOW CAN YOU GO?>> by E.T.C.

28tjn1x.png


L' Etna Tunig Club è orgoglioso di presentarvi, il primo contest "HOW LOW CAN YOU GO?". Sono ammesse a partecipare tutte le auto (N.b. la quota d'iscrizione per i NON tesserati è di 1€) che vogliono farci vedere quanto "girano basse".
La gara consisterà nel superare una serie di ostacoli, di varia altezza. L'auto che abbatterà più ostacoli vince!
Il tutto avverrà presso la Pineta Monti Rossi a Nicolosi in data 22/07/2011.

REGOLAMENTO:
- Si passa l ostacolo SOLO dal punto centrale dell'auto e deve essere superato dall'intera auto senza sterzare
- Non devono essere effettuate frenate durante l'attraversamento del "corridoio di gara"
- Nell'auto deve esserci il solo conducente (proprietario)
- Gli pneumatici devono avere una pressione non inferiore ai 2 bar
- L'auto deve essere in configurazione giornaliera (senza pesi in più)
 
gli uomini poco fortunati come MADvitara possono partecipare ???
un € glielo offro io :D :D :backb) :backb)

bravo bravo mad :clap) :clap) :clap) :drive) :drive) :drive) occhio al palo :eek:hmamma) :asd)
 
°maCHo°":pxbr886j ha detto:
gli uomini poco fortunati come MADvitara possono partecipare ???
un € glielo offro io :D :D :backb) :backb)

possono partecipare tutti..il vero scopo è stare tutti insieme e ritrovarci persone che condividano la stessa passione...se solo si voleva misurare l'effettiva altezza sarebbe bastato un metro..lo scopo di tutta la giostra è divertirsi,conoscere persone nuove,e avere una foto ricordo dell'evento...;) per questo sono previsti ostacoli alti anche 20cm!!
se si voleva misurare davvero l'altezza,si misurava dal profilo laterale a terra,non dal davanti infatti così,può vincere persino chi ha la macchina senza un filo di assetto ma con un lip chilometrico!! :asd)
 
Top