SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Testa":33ov0i1w ha detto:
Ragazzi grazie a tutti dell'invito. L'ho promesso a mia moglie di portarla in questa splendida terra e appena riusciremo ci organizziamo veramente anche se passerà ancora qualche annetto. Quest'anno nell'orto ho piantato i tenerumi :sbav) Ok per panelle e panino con milza. Cannoli ma anche la cassata che sono anni che non la mangio :appa)

Devi assolutamente provare i rascatura!
Li ho gustati, per la prima volta, che avevo cinquant'anni.
Mannaggia che mi sono perso ... :sbav)
 
Frales147":3rjm7vrp ha detto:
Io suggerisco pane, panelle e cazzilli, rascatura, arancine e crostate al gelo di mellone. :OK) :sbav)
ueh non dimenticate la granita e la brioche col gelato !

Ho cercato su internet la rascatura, non ne avevo mai sentito parlare...
Il bello (o brutto) è che in ogni angolo di Sicilia il cibo varia, la granita stessa, c'è dove la fanno al pistacchio, dove al limone, dove è quasi liquida e dove è ben ghiacciata...
 
In attesa che il nostro amico Testa decida di venire giù in Sicilia, cerco di fargli aumentare l'acquolina in bocca... :elio)

img0062ay.jpg


Mangiato questa mattina per colazione :matto) sotto, quasi, minaccia da parte di mio nonno. :sbav)
Saluti Max.

P.S.: notare la grandezza e il contenuto... :sbav)
 
gianfrimultijet":3cxxrkxb ha detto:
Maxximus":3cxxrkxb ha detto:
In attesa che il nostro amico Testa decida di venire giù in Sicilia, cerco di fargli aumentare l'acquolina in bocca... :elio)

img0062ay.jpg


Mangiato questa mattina per colazione :matto) sotto, quasi, minaccia da parte di mio nonno. :sbav)
Saluti Max.

P.S.: notare la grandezza e il contenuto... :sbav)
Questa è crudeltà!!!

:sbav)

Nono :nono) questa è bontà :sbav)
 
Maxximus":3azz94vn ha detto:
In attesa che il nostro amico Testa decida di venire giù in Sicilia, cerco di fargli aumentare l'acquolina in bocca... :elio)

img0062ay.jpg


Mangiato questa mattina per colazione :matto) sotto, quasi, minaccia da parte di mio nonno. :sbav)
Saluti Max.

P.S.: notare la grandezza e il contenuto... :sbav)

Max adoro tuo nonno. Mamma mia che spettacolo :appa)
 
Testa":2wkhf24t ha detto:
Maxximus":2wkhf24t ha detto:
In attesa che il nostro amico Testa decida di venire giù in Sicilia, cerco di fargli aumentare l'acquolina in bocca... :elio)

img0062ay.jpg


Mangiato questa mattina per colazione :matto) sotto, quasi, minaccia da parte di mio nonno. :sbav)
Saluti Max.

P.S.: notare la grandezza e il contenuto... :sbav)

Max adoro tuo nonno. Mamma mia che spettacolo :appa)

Il bello che è costato €1,30 cadauno... :sbav)
 
Qui con quei soldi ti danno solo il tovagliolo di carta :asd)
 
Un abbraccio a tutti voi e alla Sicilia :fluffle)
 
Frales147":pkl4nxw7 ha detto:
Maxximus":pkl4nxw7 ha detto:
Non posso che quotarti appieno :OK) ;)

P.S.: quando puoi ti invito per un caffè Frales ;)

Hai un pvt ... :quote) :grazie)

Francé, ti metti a flirtare sotto il mio naso? 'cchi ffà, m'ai a 'ggilusiari? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :lol: :lol: :lol:
 
Ciao a tutti,
se può interessare, posto (sperando di non essere fuori regolamento) un volantino con relativo sito per la manifestazione di motori che si svolgerà nelle date che vanno dal 2 al 5 giugno e dal 10 al 12 giugno 2011.

Il sito è il seguente:

http://www.millegiri.it/

e questo è il volantino:

motorsicilia.jpg


Saluti Max.
 
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo della comunità..piacere di conoscervi,mi chiamo mirko(ma và) e sono di catania,faccio parte di un club automobilistico multimarca,l'etna tuning club...mi farebbe piacere se possibile conoscerci!! :A)
 
Top