SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

gianfrimultijet":25ijwbbi ha detto:
Maxximus":25ijwbbi ha detto:
Ciao a tuttiiiii :A)
Piacere Massimiliano (chiamatemi pure Massimo) da Palermo, che si vuol unire a voi compaesani :OK).
Saluti Max.
Benvenuto

cercate di ricreare un gruppo perché questo thread è un po mortizzo :tired)

Su su alfisti :drive)
 
gianfrimultijet":btdg5zmg ha detto:
Maxximus":btdg5zmg ha detto:
Ciao a tuttiiiii :A)
Piacere Massimiliano (chiamatemi pure Massimo) da Palermo, che si vuol unire a voi compaesani :OK).
Saluti Max.
Benvenuto

cercate di ricreare un gruppo perché questo thread è un po mortizzo :tired)

Come mortizzo :eek13) .
Non ditemi che per qualche raduno non se ne fa niente? :sgrat)
Saluti Max.
 
Max cerca di buttar giù qualche idea per un eventuale meeting siculo :OK)
 
Testa":3tdyob0j ha detto:
Max cerca di buttar giù qualche idea per un eventuale meeting siculo :OK)

Ok. Qualche idea la covo da tempo. Ma devo sistemarmi un pò prima di farmi avanti sia nel proporre che, eventualmente, organizzare...
Appena mi organizzo nel privato, vedo quello che posso fare ovviamente collaborando con qualcuno di voi ;)
Saluti Max.
 
Li siete in piena estate adesso? Tutti fuori invece che stare davanti ad un pc :ciao)
 
Testa":35ir2uxq ha detto:
Li siete in piena estate adesso? Tutti fuori invece che stare davanti ad un pc :ciao)

Ciao Testa,
in questo momento sono appena rientrato da una bella passeggiata a piedi dal meccanico. dove ho fatto ricoverare la piccola :inocchio), sino a casa... circa 9km... comunque in macchina poco fa mi segnava 30° ed effettivamente a maniche corte si sta benissimo :D :elio)
Saluti Max.
 
Forza ragazzi su su :up) Ravvivate un po la Sicilia che tanto mi manca che adoro :fluffle)
 
Ragazzi ma qui noto che è un deserto... :covone) Ma nessuno che vorrebbe iniziare a parlare di un raduno, un gelato in compagnia, una pizzata, un cena a base di pesce, anche, ad esempio, un lavaggio delle nostre amate :147) tutti insieme :matto) Non so anche la minima cretinata...
Saluti Max.
 
Maxximus":2v5skyz1 ha detto:
Ragazzi ma qui noto che è un deserto... :covone) Ma nessuno che vorrebbe iniziare a parlare di un raduno, un gelato in compagnia, una pizzata, un cena a base di pesce, anche, ad esempio, un lavaggio delle nostre amate :147) tutti insieme :matto) Non so anche la minima cretinata...
Saluti Max.

Bella Max. Ragazzi una cena a base di pesce non me la perderei per nessun motivo a parte i miei 1500 km di distanza :wall)
 
Testa":u3skj4m1 ha detto:
Maxximus":u3skj4m1 ha detto:
Ragazzi ma qui noto che è un deserto... :covone) Ma nessuno che vorrebbe iniziare a parlare di un raduno, un gelato in compagnia, una pizzata, un cena a base di pesce, anche, ad esempio, un lavaggio delle nostre amate :147) tutti insieme :matto) Non so anche la minima cretinata...
Saluti Max.

Bella Max. Ragazzi una cena a base di pesce non me la perderei per nessun motivo a parte i miei 1500 km di distanza :wall)

Che vuoi che siano 1500km... :matto) :lol21) :lol:
Saluti Max.
 
step'85":3ebrguzp ha detto:
Anche il lavaggio (collegiale) delle nostre amate :147) mi intrippa alquanto... :asd)

Ecco! l'ho sparata così e vedo che potrebbe andare :OK)
Saluti Max.

P.S.: Ma di Palermo città o prov. nessuno? :sgrat)
 
Top