SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

FreeJTD":yzi2t18i ha detto:
Chi figghi i bona fimmina ca siti.. :asd)

Rimpiango un po i vecchi tempi e i raduni passati.. E' stato bello.. chissà se ci si ritorna in quel modo.. la vedo dura, siete tutti accasati con prole ormai.. sti vicchiazzi..
Malanova

siamo veramente messi male

Io ormai ho più capelli bianchi che altro :asd)
 
Ogni tanto il caro free con la siepe cromata si fa vivo...
Torna, torna, sta casa 'spetta a te... :lol:
 
ecco sono tornato

un saluto a tutti vecchi e nuovi

che dire dopo due anni di matrimonio ,sono ancora senza pc a casa

tante cose sono cambiate, ma l'alfa è sempre quella 147 per almeno altri 5 anni
ho cambiato da poco le gomme
bridgestone turanza 195 60 15 88 v 280 euro

buon fine settimana a tutti
 
max.jtd":32cqdstx ha detto:
ecco sono tornato

un saluto a tutti vecchi e nuovi

che dire dopo due anni di matrimonio ,sono ancora senza pc a casa

tante cose sono cambiate, ma l'alfa è sempre quella 147 per almeno altri 5 anni
ho cambiato da poco le gomme
bridgestone turanza 195 60 15 88 v 280 euro

buon fine settimana a tutti
maxxxxx

ciaooooooo :fluffle)
 
Kit serratura Alfa 147. Aiuto!!!

Ciao a tutti! mi sono iscritto pochi giorni fa. Mi chiamo Gianluca e vivo e lavoro ad Augusta (SR). Scusate se sono un tantino fuori tema ma ho bisogno del vostro aiuto. In pratica tempo fa hanno forzato la serratura della mia Alfa 147, lato guidatore. L'assicurazione mi ha calcolato un rimborso di appena 50 euro stante la vetustà del veicolo (2002), per cui ho dovuto abbandonare questa strada. Ho chiesto un po in giro e per la sostituzione dell'intero kit originale (che comprende 3 nottolini e 2 nuove chiavi) mi hanno chiesto 700 euro (o giù di lì) ovviamente esclusa mano d'opera. Nei giorni scorsi girando per il web ho scoperto che esiste un prodotto similare (non originale) del costo di circa 60 euro. Sareste così gentili da suggerirmi un sito web o un punto vendita in Sicilia presso il quale posso trovare il suddetto kit?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Un saluto a tutti.
 
ciao a tutti gli alfisti siciliani!mi sono iscritto da pochi giorni ed ho visto questa sezione solo adesso :p
ho acquistato da pochi mesi una gt e vi volevo chiedere una cosa:
visto ke ha gli interni in alfatex,ed io esco pazzo per quelli in pelle :love) conoscete qualcuno nelle zone di catania(o al massimo siracusa o ragusa)che fa gli interni in pelle?possibilmente senza spendere una cifra esorbitante :nod)
aspetto risp. :grazie)
 
c'è MAD qui da me (BG) !! :asd) mò te lo rimando :sadomaso) lè affezioné

ciao :lol2)
 
°maCHo°":1x0zvlsk ha detto:
c'è MAD qui da me (BG) !! :asd) mò te lo rimando :sadomaso) lè affezioné

ciao :lol2)

Fai meno il brillante tu... :asd)
Non so niente di interni in pelle, e consiglio un'occhiata al regolamento in materia di compravendite... ;)
 
Top