SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

beato lui che lo può fare...per me questo è il mese più brutto....assicurazione, bollo, tagliando, e rata.......meglio di così nn si può....
 
Cicciox87":3ifxno72 ha detto:
dopo parecchi mesi ritorno a scrivere con voi...sto raduno di natale non potevano organizzarlo più vicino????sono parecchi km

peppe ieri gianluca mi ha detto dell'incidente...mi dispiace tantissimo, ma l'importante che voi nn vi siete fatti nulla, le macchine si aggiustano..statti bene e tanti auguri di una velocissima guarigione

Ciao cicciuzzo!!!
Grazie tanto per il pensiero ma come dici tu l'importante e che nessuno si sia fatto niente.
Gianluca mi ha detto che hai installato nella tua 147 un bel monitor di che manca e modello è?!
 
peppefark":342ytj4k ha detto:
Cicciox87":342ytj4k ha detto:
dopo parecchi mesi ritorno a scrivere con voi...sto raduno di natale non potevano organizzarlo più vicino????sono parecchi km

peppe ieri gianluca mi ha detto dell'incidente...mi dispiace tantissimo, ma l'importante che voi nn vi siete fatti nulla, le macchine si aggiustano..statti bene e tanti auguri di una velocissima guarigione

Ciao cicciuzzo!!!
Grazie tanto per il pensiero ma come dici tu l'importante e che nessuno si sia fatto niente.
Gianluca mi ha detto che hai installato nella tua 147 un bel monitor di che manca e modello è?!

una bellissima EONON E838 con dvd/divx - bluetooth - tv tuner - sd/usb - radio con rds - ecc...
 
Ciao ragazzi, sono tornato dopo diversi mesi di assenza forzata per problemi di varia natura, adesso mi ritrovo qui nuovamente in mezzi agli amici, volevo chiedervi se è stato già deciso la data del Pranzo di Natale e non sarà piu' modoficata, porca miseria proprio il 7 Dicembre l'unico festivo che lavoro nel mese lo becco io e che cavolo...., ma non si puo' fare niente?
Comunque vedo un po' la situazione vediamo se posso rimediare con il lavoro anche se penso sia un po' difficile, molto sinceramente aspettavo da tanto questo momento per tornare felicemente insieme a voi, non capisco perchè per forza di cose si debba far coincidere con gli altri Pranzi di Natale del Centro e Nord Italia, tenetemi aggiornato sulla situazione in quanto non posso collegarmi spesso, anche a traverso Turicasazza che ci siamo sentiti ieri.
 
e cavolo spostiamolo no!!!!!

anche davide105 ha problemi io putroppo non posso perche sicuramente non avro la 147 per quella data e mi sentirei male a venire con altra auto e vedere voi con le 147 luccicanti!!!!
 
peppe x spostarla devi parlare cn i calabresi (mikoc e nik su tutti) e poi x il non avere la macchina fa nulla... vieni qui a ct e sali con me che tanto sarò solo in macchina al 99%
 
Ragazzi l'idea era di farlo in contemporanea con gli altri,ma se ci sono tutti questi problemi possiamo anche pensare di spostarlo magari alla domenica successiva....così magari riusciamo ad essere anche un pò di più....
Voi cosa proponete?
 
Ragazzi come potete vedere nel topic dedicato ci sono stati degli aggiornamenti...
Il principale e che il pranzo lo si fa vicino Reggio....
Adesso vi aspettiamo piu numerosi o almeno spero...
:A)
 
Ciao, il problema non è la distanza ma principalmente è la data se si sposta la Domenica sicuramente potremo essere di piu', Reggio Calabria va benissimo, l'hanno scorso siamo venuti in tanti a Reggio senza problemi, fatemi sapere cosa decidete, grazie raga.
 
Come è già stato scritto noi saremmo anche disponibili a spostarlo al 14,ma nessun'altro ci ha dato una risposta e poichè vorremmo che ci fosse più gente possibile sarebbe gradita una risposta da parte di tutti :) ...quindi metto ben in evidenza la domanda

COME DATA PER IL PRANZO PREFERITE IL 7 DICEMBRE O IL 14 DICEMBRE?
 
Dai facciamo il 14 cosi' siamo di piu', raga non voglio mancare perchè siete persone splendite l'avete dimostrato piu' volte, fatemi sapere se si sposta realmente, grazie...ciao ciao
 
Top