peppefark":2fpk3gwu ha detto:Salve,
ritornando al raduno a taormina, io ci vado tuttiglia anni a giardini da ormai 18 anni e conosco benomale la zona. A giardini vicino il residence dove vado io c'e un bello spiazzale do riunirci il giro panoramico si puo fare per per salire a taormina la cosa è un po difficoltosa da quando hanno fatto il parcheggi enormi praticamente il traffico e limitato solo ai residenti con un pass che deve eesere esibito sulla vettura. Non immaginate che di primavera ci siano pochi turisti perche taormina è sempre pieno di turisti. E poi per il ristorante a Taormina non si ci puo avvicinare a gairdini ultimamente sono lievitati i prezzi alla pari di Taormina, si dovrebbe pranzare in un paesino li vicino che ce ne sono tanti di belli ma ci vuole qualcuno del posto.
Ci sara qualcuno a disposizione????
Anche io vado nei tre mesi estivi da 18 anni a giardini guarda caso che ci conosciamo e non lo sappiamo nemmeno, comunque a taormina come posto dove andare a mangiare c'è il "bella blu" che i prezzi non sono molto alti e ci pagano pure il parcheggio "lumbu" oppure il "porta catania" per 6 ore, non sò dirvi come si mangia a pranzo ma a cena ci sono andato e la pizza mi è piaciuta.