vedi che arriva lo scoiattolo che da le vigorsol alla signorina.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":uyf7muga ha detto:no no... il coccodrillo nascosto sott'acqua
fragman":28hnn47v ha detto:Prima che sia troppo tardi...
Io c'ero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":w2lsivft ha detto:yugs":w2lsivft ha detto:Diurno":w2lsivft ha detto:mio giovane padawan
sono vietati riferimenti politici, specie in campagna elettorale. :nono)
EDIT: ah no, avevo letto padania.. :rotolo)
io voto Santanchè :asd) :asd)
switing63":33w03msd ha detto:fragman":33w03msd ha detto:yugs":33w03msd ha detto:Diurno":33w03msd ha detto:mio giovane padawan
sono vietati riferimenti politici, specie in campagna elettorale. :nono)
EDIT: ah no, avevo letto padania.. :rotolo)
io voto Santanchè :asd) :asd)
Buongustaio, quasi quasi mi hai convinto.
analfabeta":2zcu9o0y ha detto:damicochris":2zcu9o0y ha detto:Ascoltate ma la minestre è piu buona se si mangia dalla finestre? :rotolo)
tu hai qualche problema con la grammatiche.. sul forum della treccani ti bannesserebbero subito.. :crepap) :crepap) :crepap)
[
Il Padrino":ml4z4gme ha detto:sapevo che c'eravate di mezzo voi..dai su
marco rivendigli i cerchi che gli hai portato via.. :rotolo)
strano :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":s0ssm9q4 ha detto:sapevo che c'eravate di mezzo voi..dai su
ha me sti figli di merda l'antennino me l'hanno gabbato ieri sera :cry:Saturno147":10vux67q ha detto:come antenna ha la canna da pesca..altrimenti col cavolo chegli avevno lasciato anche quella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2p8sh7yv ha detto:ha me sti figli di merda l'antennino me l'hanno gabbato ieri sera :cry:Saturno147":2p8sh7yv ha detto:come antenna ha la canna da pesca..altrimenti col cavolo chegli avevno lasciato anche quella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
maledetti.....Diurno":xzfvybi6 ha detto:ha me sti figli di merda l'antennino me l'hanno gabbato ieri sera :cry:Saturno147":xzfvybi6 ha detto:come antenna ha la canna da pesca..altrimenti col cavolo chegli avevno lasciato anche quella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":2aamuaae ha detto:maledetti.....Diurno":2aamuaae ha detto:ha me sti figli di merda l'antennino me l'hanno gabbato ieri sera :cry:Saturno147":2aamuaae ha detto:come antenna ha la canna da pesca..altrimenti col cavolo chegli avevno lasciato anche quella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
va be sei ricambisti,o al massimo glielo rubi al padrino... :rotolo)
fatti offrire la cena anche.....cosi oltre al antennino mangi pure graris.... :rotolo)fragman":34qi8r90 ha detto:Saturno147":34qi8r90 ha detto:maledetti.....Diurno":34qi8r90 ha detto:ha me sti figli di merda l'antennino me l'hanno gabbato ieri sera :cry:Saturno147":34qi8r90 ha detto:come antenna ha la canna da pesca..altrimenti col cavolo chegli avevno lasciato anche quella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
stasera mentre vado a casa, passo a trovare il Padrino al ristorante :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":2pzml9vw ha detto:fatti offrire la cena anche.....cosi oltre al antennino mangi pure graris.... :rotolo)fragman":2pzml9vw ha detto:Saturno147":2pzml9vw ha detto:maledetti.....Diurno":2pzml9vw ha detto:ha me sti figli di merda l'antennino me l'hanno gabbato ieri sera :cry:Saturno147":2pzml9vw ha detto:come antenna ha la canna da pesca..altrimenti col cavolo chegli avevno lasciato anche quella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
stasera mentre vado a casa, passo a trovare il Padrino al ristorante :rotolo) :rotolo) :rotolo)
nuooooo......e che calabrese sei....meglio un bel piatto di carne di capra con i maccheroni e il vino.... :rotolo) :rotolo)fragman":1yi5bqbi ha detto:Saturno147":1yi5bqbi ha detto:fatti offrire la cena anche.....cosi oltre al antennino mangi pure graris.... :rotolo)fragman":1yi5bqbi ha detto:Saturno147":1yi5bqbi ha detto:maledetti.....Diurno":1yi5bqbi ha detto:ha me sti figli di merda l'antennino me l'hanno gabbato ieri sera :cry:Saturno147":1yi5bqbi ha detto:come antenna ha la canna da pesca..altrimenti col cavolo chegli avevno lasciato anche quella.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Se hanno l'aragosta mi fermo a cena :asd) :asd)