Yes, è 1.5. :nod)teknomotion":1mzpr1xs ha detto:DriftSK":1mzpr1xs ha detto:Nelle versioni "normali" è una vettura semplice e onesta, costruita alla giapponese con materiali non pregiati (le plastiche soprattutto) ma robusti.
La Swift 1.6 Sport è molto divertente e ha un assetto assai azzeccato per chi ama divertirsi, ma beve come un cammello.
La versione Sport,non monta un 1.5?
E' sempre stato il Fiat; come giustamente diceva Overboost20v è uno di quei motori che con l'accordo GM-Fiat di anni fa si sarebbe dovuto montare sotto diverse vetture (infatti per un po' lo montavano Fiat, Opel e, appunto, Suzuki).mancio83":1mzpr1xs ha detto:è sempre stato il mjet fiat?
in ogni caso allora l'hanno pasticciato malamente...
ho provato il 1.3 su punto, gpunto, panda ed è TUTT'ALTRO MOTORE...erogazione decisamente migliore, consumi MOLTO + bassi...
è un gioiellino...
sulla swift sembra na cagata...
peraltro su una panda con 150k e passa km va ancora bene....
sulla swift è già spompo a 50k...! :?:
Magari è solo un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, il motore quello è. :ka) :ka) :ka) :ka)
Quella è stata una gran mossa per Suzuki.overboost20v":1mzpr1xs ha detto:mi pare di si....FPT ha cominciato a fornire motori quando siglò l'accordo con GM.....Suzuki era o è in orbita GM e uscì la 16 prodotta in Ungheria negli stablimenti Suzuki su stessa base della Sx4 con motori a benzina di origine Suzuki e diesel di origine Fiat.
Con il fatto che Fiat fosse interessata ad avere un piccolo suv e che l'SX4 fosse il il veicolo candidato, Suzuki si è assicurata una buona produzione: fabbrica per lei e anche per Fiat che le fa produrre gli ordini che ha per la Sedici (tanto le modifiche stanno nel cambiare il marchio e il paraurti anteriore ).