Alex629
Nuovo Alfista
Parli con me o con corra? Con corra vero :asd)desmo4":1s16jp0u ha detto:Ben svegliato,
preso l'ovetto??
Io non faccio colazione, tantomeno con le uova che mangi tu
Parli con me o con corra? Con corra vero :asd)desmo4":1s16jp0u ha detto:Ben svegliato,
preso l'ovetto??
Immagino immagino ma le lascio a te grazie :lol:desmo4":3i87lg9g ha detto:Perchèmmaì??? son freschissime!
Vai vai, sai come si dice: un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al giorno...desmo4":1og726oi ha detto:Vabbuò..
Vado a fare il mio miglio marino a nuoto.
Lo so che è così , ma mi riferisco anche a chi mi accompagnava o ad altre persone presenti, sul fighetto andante o sul casual, nei posti che frequento io c'è sempre un bel clima...è ovvio che puoi beccare gli invasati come dovunque...PaoloBitta87":og0bzu8z ha detto:lasciami dire che tu "trovi la stessa disponibilità sia che vai in tuta che con un vestito da sera" per il fatto di appartenere al genere femminile... questo si sà.. ma è un'altro discorso..
esatto :nod)PaoloBitta87":og0bzu8z ha detto:cmq... corra : come sai sono iscritto al tuo prestigioso fan club.. :lol2) (e per questo mi duole doverti corregeere :muaha) ) , ma la tua argomentazione basata sull'esperienza di una sera come può valere tanto da generalizzare su tutti ??
elcorra":og0bzu8z ha detto:si vabbe ma erano tutti tatuati vestiti di nero...pieni di borchie.....pure il collare
mi han guardato...ma che si guardino loro.. :crepap) :crepap) :crepap)
una aveva pure le unghi pitturate... :ka) :ka)
io ero li con i miei bermuda a scacchi bianki e neri....magliettina attilata rosa...gelllllll ecc
logicamente le mie amate TN....credo che davo meno nell occhio io...che loro..
desmo4":3qpwnnz9 ha detto:Corra,
Fai parte di una fauna ormai estinta. Sei una specie protetta.
Ti posso dire che alcuni molto estremi mettono in soggezione anche me!Però vabè ognuno vive la sua vita live and let die per fare una citazione colta hihi :lol:elcorra":wp4mgmm6 ha detto:bhe aurora 87 hai ragione...
però quelli erano dei brutti tipi.. :asd) :asd)
Ebbene siiiiiiiiiiiiiiii :member) ... nu dai non è vero :angel)PaoloBitta87":wp4mgmm6 ha detto:assassina.. :dead) :dead) ...
elcorra":2jiura35 ha detto:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tamarro
:asd)