Susy, la ragazza truzza.. -.-

aurora87smart":17klefk1 ha detto:
Si vede lontano un miglio che è una caricatura...
elcorra":17klefk1 ha detto:
meglio truzzi che metallari....
e da cosa lo dici? :ka)
i cretini esistono indipendentemente dal genere!

allora io a volte mi vesto un po da diciamo come definite voi truzzo.....ma nn esageratamente...
una sera c erano un grupppetto di metallari in un locale....
mi hanno squadrato completamente e c è mancato poco che....non venivano li..poi parlando con una mia amica che conosce quei tipi mi ha detto che uno come me davanti loro è in pericolo...
quindi io mi chiedo ma si vedono come girano loro????e xke devono rompere chi è diverso da loro???

ps SUSY ha il brillantino sul dente?? :asd) :asd)

elcorra":2wr2u9lx ha detto:
aurora87smart":2wr2u9lx ha detto:
Si vede lontano un miglio che è una caricatura...
elcorra":2wr2u9lx ha detto:
meglio truzzi che metallari....
e da cosa lo dici? :ka)
i cretini esistono indipendentemente dal genere!

mi hanno squadrato completamente e c è mancato poco che....non venivano li..poi parlando con una mia amica che conosce quei tipi mi ha detto che uno come me davanti loro è in pericolo...
quindi io mi chiedo ma si vedono come girano loro????e xke devono rompere chi è diverso da loro???

ps SUSY ha il brillantino sul dente?? :asd) :asd)

E per l'impressione che ti ha dato "quel gruppetto di metallari una sera" devi arrivare a considerare male tutti?

Mi sembra che siano parole campate in aria, e che alla fine non ti abbiano fatto niente giusto?allora...è uno stile come un altro, capita che ci si squadri anche nelle discoteche e per stupidate si tirano fuori i coltelli...i deficienti esistono indipententemente da come si vestono te lo ripeto...io frequento locali dove spesso la maggior parte dei clienti sono metallari...e capita di andarci vestita elegante, in tuta, fighetta etc etc, ho trovato sempre la stessa disponibilità e idem i miei amici che non sono metallari...il bello qui è andare oltre alle apparenze :)

aurora87smart":27364p4e ha detto:
E per l'impressione che ti ha dato "quel gruppetto di metallari una sera" devi arrivare a considerare male tutti?

Mi sembra che siano parole campate in aria, e che alla fine non ti abbiano fatto niente giusto?allora...è uno stile come un altro, capita che ci si squadri anche nelle discoteche e per stupidate si tirano fuori i coltelli...i deficienti esistono indipententemente da come si vestono te lo ripeto...io frequento locali dove spesso la maggior parte dei clienti sono metallari...e capita di andarci vestita elegante, in tuta, fighetta etc etc, ho trovato sempre la stessa disponibilità e idem i miei amici che non sono metallari...il bello qui è andare oltre alle apparenze :)

lasciami dire che tu "trovi la stessa disponibilità sia che vai in tuta che con un vestito da sera" per il fatto di appartenere al genere femminile... questo si sà.. ma è un'altro discorso..

cmq... corra : come sai sono iscritto al tuo prestigioso fan club.. :lol2) (e per questo mi duole doverti corregeere :muaha) ) , ma la tua argomentazione basata sull'esperienza di una sera come può valere tanto da generalizzare su tutti ??

elcorra":154oavta ha detto:
allora io a volte mi vesto un po da diciamo come definite voi truzzo.....ma nn esageratamente...

Corra,

Tu sei sempre in pericolo..

desmo4":ea4s5lu0 ha detto:
elcorra":ea4s5lu0 ha detto:

Corra,

Tu sei sempre in pericolo..

@corra : se ti capitasse che dei tipi ti vengono sotto sa che devi fare ??
tira fuori la foto della tua 147 che va a fuoco.. poi gli dici che sei stato tu a dargli fuoco in un momento di rabbia perchè sei completamente schizzofrenico :matto) .. e intanto fingi di avere tic e spasmi muscolari :elio) ... secondo me ti credono e scappano impauriti... :muaha) :lol2)

:crepap) :crepap)
PaoloBitta87":19epjnu4 ha detto:
@corra : se ti capitasse che dei tipi ti vengono sotto sa che devi fare ??
tira fuori la foto della tua 147 che va a fuoco.. poi gli dici che sei stato tu a dargli fuoco in un momento di rabbia perchè sei completamente schizzofrenico :matto) .. e intanto fingi di avere tic e spasmi muscolari :elio) ... secondo me ti credono e scappano impauriti... :muaha) :lol2)

ahahahahaha :crepap) :crepap)

un uomo un perchè....lo metto come nuovo nome nella lega...

si vabbe ma erano tutti tatuati vestiti di nero...pieni di borchie.....pure il collare

mi han guardato...ma che si guardino loro.. :crepap) :crepap) :crepap)

una aveva pure le unghi pitturate... :ka) :ka)

io ero li con i miei bermuda a scacchi bianki e neri....magliettina attilata rosa...gelllllll ecc
logicamente le mie amate TN....credo che davo meno nell occhio io...che loro..

Felix7":366o72lc ha detto:
praticamente una cosa così? [guardare fino alla fine... :asd) ]
[youtube]AvmBtRz429A[/youtube]
:muaha) :quote) Corra non sapevo ti piacesse il tango figurato :sedia)

vi dico sempre le io ho la 56 k e voi mettete sempre i video...mah...

cmq dai si sa cm sono loro...i metallari estremi...

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lo vedi che non avete capito una fava..

Corra ha una certa classe..

[youtube]8FpW4bgWJr8[/youtube]

elcorra":a8bhutpt ha detto:
si vabbe ma erano tutti tatuati vestiti di nero...pieni di borchie.....pure il collare

io ero li con i miei bermuda a scacchi bianki e neri....magliettina attilata rosa...gelllllll ecc

Sarà mica stata la magliettina attillata rosa senza avere il piercing alla lingua che ha scatenato gli sguardi moletsi dei metallari??? :lol: :lol: Perchè magari se l'aspettavano e ci sono rimasti male...

MAD147":102hceus ha detto:
elcorra":102hceus ha detto:

Sarà mica stata la magliettina attillata rosa senza avere il piercing alla lingua che ha scatenato gli sguardi moletsi dei metallari??? :lol: :lol: Perchè magari se l'aspettavano e ci sono rimasti male...
O senza lo smalto, forse è quello che li ha delusi più di tutto, una bella botta di smalto intonato alla maglia ci stava a pennello :nod)