Susy, la ragazza truzza.. -.-

DavideSpeed":hd0ea7g3 ha detto:
Questo video è un chiaro messaggio che :

1° : l'ignoranza e la stupidità dilagano immane nella nuova gioventù

2° : ci sono una cifra di ragazzini/e che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare e passano il tempo in cazzate piuttosto che in cose utili per loro e per gli altri

3° : se continuiamo con questo sfornare di bulletti o mezzi rincoglioniti menefreghisti.. beh, sarà dura rimettere un pò di ordine nel vero valore di ciò che è o non è civile

4° : siamo già nella merda, e questo influenza la testa dei nuovi arrivati.

Sono catastrofico? sono pessimista? sono troppo quadrato nel mio ragionamento? .... no ragass... sono cose che succedono davvero!

Questo è il mio modesto pensiero

credo non ci sia niente di nuovo nel tuo pensiero...
che per altro condivido..anche se in maniera meno catastrofica..

DavideSpeed":1jo4nib9 ha detto:

2° : ci sono una cifra di ragazzini/e che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare e passano il tempo in cazzate piuttosto che in cose utili per loro e per gli altri

3° : se continuiamo con questo sfornare di bulletti o mezzi rincoglioniti menefreghisti.. beh, sarà dura rimettere un pò di ordine nel vero valore di ciò che è o non è civile

Sono catastrofico? sono pessimista? sono troppo quadrato nel mio ragionamento? .... no ragass... sono cose che succedono davvero!

ma dai si vede lontano mille km che è una presa per il culo ai truzzi.....semmai sta ragazza c'ha tutti 9, è un genio e ci da una pista a tutti...per favore non facciamo di tutta un'erba un fascio...per tirarti su di morale davide, per fortuna i ragazzini non sono tutti truzzi :D (avrei dovuto menare mio fratello sennò :asd) )

Desmochicco":2b2hlaf0 ha detto:
DavideSpeed":2b2hlaf0 ha detto:

ma dai si vede lontano mille km che è una presa per il culo ai truzzi.....semmai sta ragazza c'ha tutti 9, è un genio e ci da una pista a tutti...per favore non facciamo di tutta un'erba un fascio...per tirarti su di morale davide, per fortuna i ragazzini non sono tutti truzzi :D (avrei dovuto menare mio fratello sennò :asd) )

credo che il suo pensiero sia generico non riferito ai vari truzzi, metallari, rappettari etc etc..

DavideSpeed":vo3v7ymp ha detto:

Ma giusto un pelino pessimista... :asd) Secondo me quella é una innocua presa per il culo al truzzame vario. :asd) :asd)

Cercherò di essere meno pessimista nei prossimi miei giudizi :hail) :fluffle)
Scusate se ci sono andato giù duro ma parlando in generale (ragazzina nel video a parte) vedo molto menefreghismo e superficialità da parte dei ragionamenti e soprattutto nelle azioni dei ragazzini; ovvio, per l'età che hanno non si può pretendere chissà cosa.
Ma una cosa che proprio non tollero nella gioventù odierna è il bullismo e i vizi di strapotere pensando di aver il controllo, di potersene strafottere di tutto e di tutti.. e non credo si possa sempre incolpare i genitori delle azioni dei figli sbandati.
A noi ce le suonavano quando facevamo qualche cazzata ed i risultati li vediamo oggi.. siamo diventate persone responsabili e nel rispetto di ciò che è giusto, persone che credono in alcuni valori di rispetto nei confronti altrui, gli stessi valori che nel tempo purtroppo si stanno disperdendo.
Invece ora un bulletto del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! viene compatito o alleggerito per via della sua chiara età e lasciato alle sue veci e azioni in piena libertà.. ma per favore! :ammonito)

DevilBoss86":2ta98u0f ha detto:
non centra na mazza ma cmq... :asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0x148s8VCkc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0x148s8VCkc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

questo è veramente STUPENDO! :lol: :lol: :lol:

PaoloBitta87":3rmz6t6v ha detto:
xxandre83_al":3rmz6t6v ha detto:
secondo me è scema così...nessuna presa per il culo....
si vede da lontano che è il contrario..

Cosa te lo fa pensare scusa che non sia davvero lei così?

1° spara un mare di cazzate

2° se le spara non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare

3° doveva per forza rendere pubbliche le sue cazzate?

:ka) :ka) :ka)

DavideSpeed":3h3vkyad ha detto:
PaoloBitta87":3h3vkyad ha detto:
xxandre83_al":3h3vkyad ha detto:
secondo me è scema così...nessuna presa per il culo....
si vede da lontano che è il contrario..

Cosa te lo fa pensare scusa che non sia davvero lei così?

1° spara un mare di cazzate

2° se le spara non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare

3° doveva per forza rendere pubbliche le sue cazzate?

:ka) :ka) :ka)

è come molti ragazzini di oggi che non hanno una minchia da fare tutto il giorno e passano il tempo a fare cazzate e mettere su youtube per farsi 2 risate..

Più che una minchia da fare, non fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! loro.. lo studio (che sicuramente avranno come impegno scolastico) dovrebbe tenerli impegnati e farli diventare un pò più intelligenti e sani di mente, del resto è il loro unico lavoro, visto che per il resto sono mantenuti.
Ma se trovano il tempo per pensare e fare ste minchiate significa che lo sottraggono dallo studio..e via di rincoglioniti a raffica con la siga in mano e la moda da seguire come unico fondamento della gioventù...

Mi vien da vomitare! :mad2) :ka) ... forse la penso così perchè io odio la mondanità e il fare ciò che la moda impone e che la maggior parte seguono :evil:

DavideSpeed":24m1o8s5 ha detto:
Più che una minchia da fare, non fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! loro.. lo studio (che sicuramente avranno come impegno scolastico) dovrebbe tenerli impegnati e farli diventare un pò più intelligenti e sani di mente, del resto è il loro unico lavoro, visto che per il resto sono mantenuti.
Ma se trovano il tempo per pensare e fare ste minchiate significa che lo sottraggono dallo studio..e via di rincoglioniti a raffica con la siga in mano e la moda da seguire come unico fondamento della gioventù...

Mi vien da vomitare! :mad2) :ka) ... forse la penso così perchè io odio la mondanità e il fare ciò che la moda impone e che tutti seguono :evil:

credo che in questo discorso la moda centri in maniera solo marginale.. ti sei spostato su un'altro argomento..

Dico così perchè ora come ora chi non ha un computer per fare ste cazzate viene tranquillamente considerato un'emarginato..

"Ah ma non sei su Facebook, ma come Msn non l'hai??"

Tanta tecnologia sprecata per una marea di cazzate :evil:

L'informatica e la tecnologia non sono più un bisogno... ma è una moda, e secondo me è sbagliato.

DavideSpeed":15ikta19 ha detto:
Dico così perchè ora come ora chi non ha un computer per fare ste cazzate viene tranquillamente considerato un'emarginato..

L'informatica e la tecnologia non sono più un bisogno... ma è una moda, e secondo me è sbagliato.

a facebook mi son sempre rifiutato ...ed infatti a distanza di un'annetto passata l'euforia iniziale l'utilizzo di questo SocialNetwork mi pare sia calato molto..
cmq e parlo da uno che ha studiato informatica, argomento su cui posso dire la mia.. escludendo i dscorsi MSN, Facebook, mode etc etc.. l'informatica e l'avere un PC è obbligatorio per poter restare al passo con i tempi.. :nod)

PaoloBitta87":8dh43ovq ha detto:
DavideSpeed":8dh43ovq ha detto:

a facebook mi son sempre rifiutato ...ed infatti a distanza di un'annetto passata l'euforia iniziale l'utilizzo di questo SocialNetwork mi pare sia calato molto..
cmq e parlo da uno che ha studiato informatica, argomento su cui posso dire la mia.. escludendo i dscorsi MSN, Facebook, mode etc etc.. l'informatica e l'avere un PC è obbligatorio per poter restare al passo con i tempi.. :nod)

Io sono un sistemista informatico, e bazzico nei computer da circa 15 anni.
Diciamo che ne ho viste tante tra esperienza con aziende e privati... ma tanti come dicevi tu hanno un computer solo per i tempi che corrono, li capisci subito chi sono, son quelli che non hanno manco una vaga idea di cosa sia un motore di ricerca, manco sanno installare un programma.. ma però sono aggiornatissimi su chat e quant'altro che ci gira attorno :ka)

DavideSpeed":4tkkhtsa ha detto:
Diciamo che ne ho viste tante tra esperienza con aziende e privati... ma tanti come dicevi tu hanno un computer solo per i tempi che corrono, li capisci subito chi sono, son quelli che non hanno manco una vaga idea di cosa sia un motore di ricerca, manco sanno installare un programma.. ma però sono aggiornatissimi su chat e quant'altro che ci gira attorno :ka)

sistemista ?? pensa tu io ho studiato per fare il programmatore.. tuttora comunque mi occupo di assistenza PC, etc etc solo come hobby.. anche se tra lavoro, extra etc etc l'informatica ha smesso di essere hobby da qualche tempo.. :lol: ... chiudiamo questa parentesi..

io confermo che oggi avere un PC, un collegamento a internet e sapere usare decentemente queste risorse sia basilare per poter vivere nel mondo di oggi... senza si è esclusi ed è normalissimo...

discorso diverso per chi usa il PC solo ed eslusivamente per facebook, caricare le proprie foto nei loro profili di MSN etc etc.. quelle sono minchiate.. :OK) ed il giorno che avrà bisogno di un qualsiasi Office Tool avranno le mani nei capelli..

PaoloBitta87":1fbpmrqz ha detto:
DavideSpeed":1fbpmrqz ha detto:

sistemista ?? pensa tu io ho studiato per fare il programmatore.. tuttora comunque mi occupo di assistenza PC, etc etc solo come hobby.. anche se tra lavoro, extra etc etc l'informatica ha smesso di essere hobby da qualche tempo.. :lol: ... chiudiamo questa parentesi..

io confermo che oggi avere un PC, un collegamento a internet e sapere usare decentemente queste risorse sia basilare per poter vivere nel mondo di oggi... senza si è esclusi ed è normalissimo...

discorso diverso per chi usa il PC solo ed eslusivamente per facebook, caricare le proprie foto nei loro profili di MSN etc etc.. quelle sono minchiate.. :OK) ed il giorno che avrà bisogno di un qualsiasi Office Tool avranno le mani nei capelli..

Vedi caro... lavoro in comune a parte, la pensiamo in ugual modo :fluffle)

DavideSpeed":1nze31rc ha detto:
PaoloBitta87":1nze31rc ha detto:
DavideSpeed":1nze31rc ha detto:

Vedi caro... lavoro in comune a parte, la pensiamo in ugual modo :fluffle)

non esageriamo con il caro.. :p :lol: ..
si si il pensiero è quello.. :OK) :celebrate)