Susy, la ragazza truzza.. -.-

Andrea M

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
201
0
16
36
Opera (MI)
Avete visto il video di Susy?

[youtube]1hJ9D2hThzI&feature=related&pos=7[/youtube]

Spero tanto per lei che stia scherzando... :splat)
:asd) :asd)

Le hanno dedicato un remix!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

[youtube]GMRQZ5Xvg44[/youtube]

pare che sarà la reclame della mito gta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq si vede lontano un miglio che sta prendendo per il :backb) i bimbiminkia.....

ahhh i bimbiminkia...come sono belli nelle loro truzzissime minicar diesel con lo scarico grande grande :pesce) e le lucette al neon e lo stereo tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz!al semaforo sotto casa li becco sempre che vogliono fare a gara a chi cel'ha più grosso...li senti sgasare :lol: tesi nelle loro cannottiere attillate bianche toretto style (ma senza muscoli) ed io mi sento un po come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la mia alfa...li che cerco disperatamente di mettere la prima.....poi scatta il verde eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................................................

niente, io vado e loro che trattoreggiano spinti solo dal woofer da 27mila pollici che hanno dietro al cofano (perchè il diesel l'hanno sprecato tutto per fare le sgasate :asd) )

ahhhhhh i bimbiminkia....bella, ma bella gente :lol2)

Desmochicco":38ozuhbx ha detto:
pare che sarà la reclame della mito gta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq si vede lontano un miglio che sta prendendo per il :backb) i bimbiminkia.....

ahhh i bimbiminkia...come sono belli nelle loro truzzissime minicar diesel con lo scarico grande grande :pesce) e le lucette al neon e lo stereo tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz!al semaforo sotto casa li becco sempre che vogliono fare a gara a chi cel'ha più grosso...li senti sgasare :lol: tesi nelle loro cannottiere attillate bianche toretto style (ma senza muscoli) ed io mi sento un po come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la mia alfa...li che cerco disperatamente di mettere la prima.....poi scatta il verde eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................................................

niente, io vado e loro che trattoreggiano spinti solo dal woofer da 27mila pollici che hanno dietro al cofano (perchè il diesel l'hanno sprecato tutto per fare le sgasate :asd) )

sembrava il ritratto spaccato identico in tutto e per tutto di uno che conosco.. :crepap) :crepap) ..
che gente mammamia...

pata piggy pata piggy pata piggy tecnology :crepap) :crepap)

per chi avesse capito il riferimento....bene per tutti l'altri...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/R9hc_18Knww&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/R9hc_18Knww&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Alucard":123t3fsk ha detto:

bellissimo .. :crepap) .. il riferimento era chiaro..

ma cosa centra con la tipa truzza oggetto della discussione ?

PaoloBitta87":28d2elsu ha detto:
Alucard":28d2elsu ha detto:

tipa truzza..auto truzza... mito. Mi sembra che la logica sia perfetta.

Alucard":1d241wo8 ha detto:
PaoloBitta87":1d241wo8 ha detto:
Alucard":1d241wo8 ha detto:

tipa truzza..auto truzza... mito. Mi sembra che la logica sia perfetta.

:asd) :asd) :asd)

Si però cioè, perchè io cioè, insomma cioè....
Si è incantato il disco, avete provato con una legnata sui denti? :mazza) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":1i7aln0e ha detto:
Si però cioè, perchè io cioè, insomma cioè....
Si è incantato il disco, avete provato ucon una legnata sui denti? :mazza) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Forse il dj si è dimenticato il loop acceso! :crepap) :crepap) :crepap)

non centra na mazza ma cmq... :asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0x148s8VCkc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0x148s8VCkc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Desmochicco":10085ug8 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)
ecco, ora dimmi una cosa...non ti piacerebbe avere una macchina come questa :asd)
501_1.jpg

con una franhigia di 200(?) euro a incidente???... :asd)
e al primo semaforo, passargli sopra...e poi scendere dicendo "scusa, non ti avevo visto" :asd)

alfa147":2p7o78vo ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)
ecco, ora dimmi una cosa...non ti piacerebbe avere una macchina come questa :asd)
501_1.jpg

con una franhigia di 200(?) euro a incidente???... :asd)
e al primo semaforo, passargli sopra...e poi scendere dicendo "scusa, non ti avevo visto" :asd)

macchina... :scratch)
lo definirei quasi un camion... c'ha pure le ruote gemellate al posteriore...

i bimbiminkia che sgasano con i loro diesel da 70 cv te li carichi sul cassone... con tanto di rispettiva auto.. :crepap)

PaoloBitta87":2u30c0cf ha detto:
macchina... :scratch)
lo definirei quasi un camion... c'ha pure le ruote gemellate al posteriore...

i bimbiminkia che sgasano con i loro diesel da 70 cv te li carichi sul cassone... con tanto di rispettiva auto.. :crepap)
:crepap) :sedia)

Questo video è un chiaro messaggio che :

1° : l'ignoranza e la stupidità dilagano immane nella nuova gioventù

2° : ci sono una cifra di ragazzini/e che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare e passano il tempo in cazzate piuttosto che in cose utili per loro e per gli altri

3° : se continuiamo con questo sfornare di bulletti o mezzi rincoglioniti menefreghisti.. beh, sarà dura rimettere un pò di ordine nel vero valore di ciò che è o non è civile

4° : siamo già nella merda, e questo influenza la testa dei nuovi arrivati.

Sono catastrofico? sono pessimista? sono troppo quadrato nel mio ragionamento? .... no ragass... sono cose che succedono davvero!

Questo è il mio modesto pensiero