pare che sarà la reclame della mito gta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq si vede lontano un miglio che sta prendendo per il :backb) i bimbiminkia.....
ahhh i bimbiminkia...come sono belli nelle loro truzzissime minicar diesel con lo scarico grande grande
esce) e le lucette al neon e lo stereo tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz!al semaforo sotto casa li becco sempre che vogliono fare a gara a chi cel'ha più grosso...li senti sgasare :lol: tesi nelle loro cannottiere attillate bianche toretto style (ma senza muscoli) ed io mi sento un po come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la mia alfa...li che cerco disperatamente di mettere la prima.....poi scatta il verde eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................................................
niente, io vado e loro che trattoreggiano spinti solo dal woofer da 27mila pollici che hanno dietro al cofano (perchè il diesel l'hanno sprecato tutto per fare le sgasate :asd) )
ahhhhhh i bimbiminkia....bella, ma bella gente :lol2)