Supersport e Dunlop

SUPER147JTD

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
54
0
6
Ho finalmente messo sotto i SS gommati con Dunlop SP Sport Maxx.
Inizialmente volevo mettere le Pirelli P. Zero, ma il mio gommista mi ha fortemente suggerito le Dunlop...ora devo dire che queste gomme sono davvero ottime. Sinceramente inizialmente avevo delle remore, ma poi parlandoi con più gommisti, tutti mi hanno parlato molto bene di queste Dunlop, paragonandole più volte con le più note Pirelli.
Vi suggerisco di prendere in considerazione queste Dunlop. Ciao..ciao
 
io ho provato le sport max e le sp9000...purtroppo nn abbastanza a fondo da dare un parere preciso, ma le 9000 mi hanno dato ottime senzazioni fin da subito :shrug03)
 
Xp2200":10c00a1h ha detto:
erpatata":10c00a1h ha detto:
aspetta aspetta e vedi come te ne pentirai...

Perche?
lo ci ho fatto solo 13.000km con un treno completo...preima montavo le p0 rosse e era tutta un'altra storia sia su bagnato che asciutto..ora ho preso le sc2 e la differenza si vede...cmq spero per te che sei uno che rispetta il cds altrimenti portati una moment per il mal di testa..
 
io ho le dunlop sport 9000 e ne sono molto soddisfatto, sia come tenuta,sileziosità e durata (attualmente 44k KM percorsi e altri 3-4mila li fanno di sicuro)
 
Prima montavo i P Zero Nero.. buona gomma ma nulla di eccezionale..
Ora ho montato pure io gli Sport Maxx.. 3000 Km e ne sono soddisfatto.. pur non avendole ancora portate all'estremo per ora si sono comportate in modo eccellente ;)
 
Ciao a tutti!!
Oggi pomeriggio dovrei andare a montare le Bridgestone Potenza 050 215/45
C'è gentilmente qualcuno di voi che può dirmi se faccio bene o no, ho notato che hanno poco battistrada....
 
SUPER147JTD":r6d78dpw ha detto:
in giro c'è chi compra gomme made in china...mi tengo strette le mie favolose Dunlop.... :asd)

presente...e non me ne vergogno


:D

Non ho mai provato le Dunlop...Così a naso penso che le sappiano fare le gomme...e penso che alla fine non ci sia tutta questa differenza tra gli odierni costruttori di pneumatici (ovviamente prendendo come base lo stesso target)
 
le sport max le monta il mercedes clk di mio babbo ke nn guido spesso per cui nn riesco a dare un giudizio preciso

un vantaggio però lo hanno di sicuro...sembrano più larghe rispetto alla concorrenza (a parità di misura ovviamente)

le sp9000 invece le monta un mio amico e le ho provate su strade tortuose e come ho detto sopra mi sono parse davvero ottime fin da subito

per quanto riguarda le bridgestone confermo (anche se le mie sono le asimmetriche)
 
simo__87":139250xy ha detto:
le sport max le monta il mercedes clk di mio babbo ke nn guido spesso per cui nn riesco a dare un giudizio preciso
Sarebbe comunque un giudizio che non è detto troverebbe riscontro sulle nostre 147.

Assetto, disposizione meccanica, pesi e distribuzione troppo differenti.
 
Top