Supersport e Dunlop

alk147":3m0qi1rk ha detto:
simo__87":3m0qi1rk ha detto:
le sport max le monta il mercedes clk di mio babbo ke nn guido spesso per cui nn riesco a dare un giudizio preciso
Sarebbe comunque un giudizio che non è detto troverebbe riscontro sulle nostre 147.

Assetto, disposizione meccanica, pesi e distribuzione troppo differenti.

sono d'accordo....il problema per cui nn riesco a dare un giudizio è anche questo

stesso motivo per cui i test sulle gome spesso nn sono veritieri perchè dipende molto dall'auto su cui è stata effettuata la prova; magari una gomma ke sotto un bmw risulta pessima sotto una 147 è ottima...
 
erpatata":25l7p06t ha detto:
lo ci ho fatto solo 13.000km con un treno completo...preima montavo le p0 rosse e era tutta un'altra storia sia su bagnato che asciutto..ora ho preso le sc2 e la differenza si vede...cmq spero per te che sei uno che rispetta il cds altrimenti portati una moment per il mal di testa..

Ma parti sempre a ruote fumanti? 13.000km son davvero pochi.
 
Xp2200":2q13a9mu ha detto:
erpatata":2q13a9mu ha detto:
lo ci ho fatto solo 13.000km con un treno completo...preima montavo le p0 rosse e era tutta un'altra storia sia su bagnato che asciutto..ora ho preso le sc2 e la differenza si vede...cmq spero per te che sei uno che rispetta il cds altrimenti portati una moment per il mal di testa..

Ma parti sempre a ruote fumanti? 13.000km son davvero pochi.
no in partenza sono tranquillo..sono le curve che mi fregano...anche se sto notando che le continental sc2 mi danno uno strano senso di galleggiare quando si danno affrontano le curve con dei colpi secchi..
 
Top