Supercar

maurovoice":1o7h4jd5 ha detto:
un mio amico è possessore della replica identica di kitt stesso muso, volante a cloche, cruscotto da fantascenza.. beh insomma presente quella del film? ecco.. peccato che sotto il cofano batte un 2.8 v6 da 130cv, un bidone pazzesco!! farà i 6 al litro e a canna fa i 170 scarsi... la maccina non è una trans am ma una pontiac firebird che facevano appunto 5000 o 2800
cmq l'ha importata dagli states e non dico quanto ha spillato per averla, cmq ha tanta pila e può permetterselo :ka)

Davvero, chissà quanto ci ha lasciato e ci lascia. Però rimane una macchina spettacolare.....
Ma ci va in giro o la tiene in "esposizione"?
 
IlFede":3u2woy47 ha detto:
Ste81To":3u2woy47 ha detto:
la mitica trans am modello '82 :nod)

motore 5001cc V8 da 177cv

vel max circa 190 km/h

0-100 in 9 secondi

supercar mia trop :crepap)

cmq la kosa ke + mi ha deluso é questa...

580323_68_full.jpg


:mecry2) :mecry2) :mecry2)

che è???
 
allora non c'erano ancora le macchinone telecomandate :asd)

Ho visto tempo fa (e per la prima volta) il primo episodio (pilot, nel gergo), e devo dire che mi si sono chiariti mooolti dubbi che avevo da una quindicina d'anni :nod)

Peccato però che l'89esimo ed ultimo episodio "La spedizione maledetta" lasci tutto in sospeso...
A quanto ho capito, cercando info in rete, la quarta ed ultima serie (cioè quella girata nell'86) non ha avuto grande successo, e i costi di produzione erano anche molto elevati. Per cui han deciso di troncare di netto, e ciao :ka)

David Hasselhoff 3 anni dopo è ritornato un superdivo grazie a "Baywatch"...ha poi girato nel '91 Supercar 2000, rivelatosi un sostanziale flop...

Poi nel 1997 è morto l'attore che impersonava Devon (Edward Mulhare) :(

Mah, speriamo che esca davvero un film definitivo, per il 2006
 
mitica la supercar.... non mi perdevo un episodio...

e quando facevano le repliche poco tempo fa su italia uno se ero a casa le guardavo volentieri :D :D
 
il-teo-e-la-147":236qjq4j ha detto:
maurovoice":236qjq4j ha detto:
un mio amico è possessore della replica identica di kitt stesso muso, volante a cloche, cruscotto da fantascenza.. beh insomma presente quella del film? ecco.. peccato che sotto il cofano batte un 2.8 v6 da 130cv, un bidone pazzesco!! farà i 6 al litro e a canna fa i 170 scarsi... la maccina non è una trans am ma una pontiac firebird che facevano appunto 5000 o 2800
cmq l'ha importata dagli states e non dico quanto ha spillato per averla, cmq ha tanta pila e può permetterselo :ka)

Davvero, chissà quanto ci ha lasciato e ci lascia. Però rimane una macchina spettacolare.....
Ma ci va in giro o la tiene in "esposizione"?


per ora non è immatricolata in'italia, visto appunto quanto ha speso per averla, ora è sotto un'agenzia che la espone nelle fiere e cose simili, così si ripaga un po' di ciò che ha speso e poi la immatricolerà
 
maurovoice":1qv3m4a5 ha detto:
per ora non è immatricolata in'italia, visto appunto quanto ha speso per averla, ora è sotto un'agenzia che la espone nelle fiere e cose simili, così si ripaga un po' di ciò che ha speso e poi la immatricolerà


Spettacolo....

Cmq dimenticavo ieri, lamentavi il fatto che va piano, ricordati di mettere la modalità "PURSUIT" per correre.. :lol: :lol:
 
mitica pontiac trans am :OK) .........anche se oggi sembrerebbe 1 po' tamarra rimane 1 auto affascinante anche dopo 23 anni! ;)
 
il-teo-e-la-147":2zdyakn0 ha detto:
maurovoice":2zdyakn0 ha detto:
per ora non è immatricolata in'italia, visto appunto quanto ha speso per averla, ora è sotto un'agenzia che la espone nelle fiere e cose simili, così si ripaga un po' di ciò che ha speso e poi la immatricolerà


Spettacolo....

Cmq dimenticavo ieri, lamentavi il fatto che va piano, ricordati di mettere la modalità "PURSUIT" per correre.. :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

anch se accendi la supervelocità pare un chiodo! hahahaha
 
Maurovoice ha scritto

il-teo-e-la-147 ha scritto:
maurovoice ha scritto:
un mio amico è possessore della replica identica di kitt stesso muso, volante a cloche, cruscotto da fantascenza.. beh insomma presente quella del film? ecco.. peccato che sotto il cofano batte un 2.8 v6 da 130cv, un bidone pazzesco!! farà i 6 al litro e a canna fa i 170 scarsi... la maccina non è una trans am ma una pontiac firebird che facevano appunto 5000 o 2800
cmq l'ha importata dagli states e non dico quanto ha spillato per averla, cmq ha tanta pila e può permetterselo


Davvero, chissà quanto ci ha lasciato e ci lascia. Però rimane una macchina spettacolare.....
Ma ci va in giro o la tiene in "esposizione"?



per ora non è immatricolata in'italia, visto appunto quanto ha speso per averla, ora è sotto un'agenzia che la espone nelle fiere e cose simili, così si ripaga un po' di ciò che ha speso e poi la immatricolerà

Ma dove ce l'ha?

Anche io è il mio ragazzo ne abbiamo una di relpica di kitt quasi finita è la versione della 4 stagione quella con un monitor solo,comunque appena sarà finita faremo un bel raduno col PVC la nostra è già immatricolata e l'abbiamo già usata se volete vedere le foto basta andare qui

http://www.knightrider.it/forum/viewtopic.php?t=31

ci sono le foto della mia replica
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: Maurovoice ha scritto

R.R.GT":17inl19f ha detto:
Ma dove ce l'ha?

Anche io è il mio ragazzo ne abbiamo una di relpica di kitt quasi finita è la versione della 4 stagione quella con un monitor solo,comunque appena sarà finita faremo un bel raduno col PVC la nostra è già immatricolata e l'abbiamo già usata se volete vedere le foto basta andare qui

http://www.knightrider.it/forum/viewtopic.php?t=31

ci sono le foto della mia replica
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Che spettacolo :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Complimentissimi... :hail) :hail) :p
 
R.R.GT":30us1dog ha detto:
Anche io è il mio ragazzo ne abbiamo una di relpica di kitt quasi finita è la versione della 4 stagione quella con un monitor solo,comunque appena sarà finita faremo un bel raduno col PVC la nostra è già immatricolata e l'abbiamo già usata se volete vedere le foto basta andare qui

http://www.knightrider.it/forum/viewtopic.php?t=31

ci sono le foto della mia replica
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma è tua questa?

Edoardo3.jpg


Che figata!!! Complimenti...

...a cosa servono tutti quei bottoncini?

406171_P5120012.jpg


C'è il tasto per farla volare? :D
 
miodddiooo

:?: :?: :?:

è troppo bella!!!!
certo che una bella web cam che inquadra la strada per far funzionare davvero il monitor non sarebbe male!!

complimentissimi davvero, spero di poterla vedere dal vivo presto anch'io!!
 
Top