Supercar

Che idolo!!! non mi sono mai perso una puntata... io ci sono stato pure sopra da piccolo in un parco divertimenti in emilia romagna: Fiabilandia!!!
 
realboy":nib38e1j ha detto:
Ma è tua questa?

Edoardo3.jpg


Che figata!!! Complimenti...

...a cosa servono tutti quei bottoncini?

406171_P5120012.jpg


C'è il tasto per farla volare? :D

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Re: Maurovoice ha scritto

R.R.GT":36pkzekm ha detto:
il-teo-e-la-147 ha scritto:
maurovoice ha scritto:
un mio amico è possessore della replica identica di kitt stesso muso, volante a cloche, cruscotto da fantascenza.. beh insomma presente quella del film? ecco.. peccato che sotto il cofano batte un 2.8 v6 da 130cv, un bidone pazzesco!! farà i 6 al litro e a canna fa i 170 scarsi... la maccina non è una trans am ma una pontiac firebird che facevano appunto 5000 o 2800
cmq l'ha importata dagli states e non dico quanto ha spillato per averla, cmq ha tanta pila e può permetterselo


Davvero, chissà quanto ci ha lasciato e ci lascia. Però rimane una macchina spettacolare.....
Ma ci va in giro o la tiene in "esposizione"?



per ora non è immatricolata in'italia, visto appunto quanto ha speso per averla, ora è sotto un'agenzia che la espone nelle fiere e cose simili, così si ripaga un po' di ciò che ha speso e poi la immatricolerà

Ma dove ce l'ha?

Anche io è il mio ragazzo ne abbiamo una di relpica di kitt quasi finita è la versione della 4 stagione quella con un monitor solo,comunque appena sarà finita faremo un bel raduno col PVC la nostra è già immatricolata e l'abbiamo già usata se volete vedere le foto basta andare qui

http://www.knightrider.it/forum/viewtopic.php?t=31

ci sono le foto della mia replica
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

guarda, per ora la tiene nel suo magazzino e la porta, con l'ausilio della targa prova che gli prestano, alle fiere, dimostrazioni ecc so che l'ha portata anche ai moovie studios sul lago di garda, la sua cmq dovrebbe essere la seconda serie, con 2 monitor, l'unica differenza da quella del telefilm è che sui fari davanti ha la scritta pontiac che non dovrebbe esserci, i fari a vista invece restano più incassati rispetto alla tua... ma anche la tua è 2.8?
 
maurovoice ha scritto

guarda, per ora la tiene nel suo magazzino e la porta, con l'ausilio della targa prova che gli prestano, alle fiere, dimostrazioni ecc so che l'ha portata anche ai moovie studios sul lago di garda, la sua cmq dovrebbe essere la seconda serie, con 2 monitor, l'unica differenza da quella del telefilm è che sui fari davanti ha la scritta pontiac che non dovrebbe esserci, i fari a vista invece restano più incassati rispetto alla tua... ma anche la tua è 2.8?

Si è un 2.8 :asd)

PER GINO156:

Mi dispiace ma non la conosco lo vista solo quel giorno!!!!!
 
fillojtd":26qww6nk ha detto:
Ste81To":26qww6nk ha detto:
la mitica trans am modello '82 :nod)

motore 5001cc V8 da 177cv

vel max circa 190 km/h

0-100 in 9 secondi

Insomma, non proprio una skeggia, ma un grande mito della mia infanzia

p.s. su emule mi sto facendo una scorpacciata degli episodi che non avevo mai visto...compreso il film "supercar 2000" uscito nel '91 :elio)
anche io mi stò sacricando tutta la serie insieme all'A-team e magnum P.I. :OK) cmq il mio mito rimane il generale :OK)

Ma sono in italiano.....Spero proprio di si......troppo belli quei telefilm!!! Che bei ricordi :OK)
 
TheBiker78":2kw2vx7y ha detto:
fillojtd":2kw2vx7y ha detto:
Ste81To":2kw2vx7y ha detto:
la mitica trans am modello '82 :nod)

motore 5001cc V8 da 177cv

vel max circa 190 km/h

0-100 in 9 secondi

Insomma, non proprio una skeggia, ma un grande mito della mia infanzia

p.s. su emule mi sto facendo una scorpacciata degli episodi che non avevo mai visto...compreso il film "supercar 2000" uscito nel '91 :elio)
anche io mi stò sacricando tutta la serie insieme all'A-team e magnum P.I. :OK) cmq il mio mito rimane il generale :OK)

Ma sono in italiano.....Spero proprio di si......troppo belli quei telefilm!!! Che bei ricordi :OK)
certamente :OK)
 
fillojtd":2z4yd3qm ha detto:
TheBiker78":2z4yd3qm ha detto:
fillojtd":2z4yd3qm ha detto:
Ste81To":2z4yd3qm ha detto:
la mitica trans am modello '82 :nod)

motore 5001cc V8 da 177cv

vel max circa 190 km/h

0-100 in 9 secondi

Insomma, non proprio una skeggia, ma un grande mito della mia infanzia

p.s. su emule mi sto facendo una scorpacciata degli episodi che non avevo mai visto...compreso il film "supercar 2000" uscito nel '91 :elio)
anche io mi stò sacricando tutta la serie insieme all'A-team e magnum P.I. :OK) cmq il mio mito rimane il generale :OK)

Ma sono in italiano.....Spero proprio di si......troppo belli quei telefilm!!! Che bei ricordi :OK)
certamente :OK)

Questa è davvero una bella notizia.
Grazie :OK)
 
Re: maurovoice ha scritto

R.R.GT":wg6e9na0 ha detto:
guarda, per ora la tiene nel suo magazzino e la porta, con l'ausilio della targa prova che gli prestano, alle fiere, dimostrazioni ecc so che l'ha portata anche ai moovie studios sul lago di garda, la sua cmq dovrebbe essere la seconda serie, con 2 monitor, l'unica differenza da quella del telefilm è che sui fari davanti ha la scritta pontiac che non dovrebbe esserci, i fari a vista invece restano più incassati rispetto alla tua... ma anche la tua è 2.8?

Si è un 2.8 :asd)

PER GINO156:

Mi dispiace ma non la conosco lo vista solo quel giorno!!!!!

ossignur, un'altro 2.8... va beh, è l'effetto che conta!
 
Si si meglio in Supercar e in più sceglie anche la più burtta con cui stare
Maaaaaaaaa :crepap)
 
Squalettoge

Funzionano nel seso che funzionano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

GRAZIE LAIKA :OK)
 
Top