Super sport da 16"

boxer-->jtd

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
9
0
1
salerno
Salve a tutti,vorrei cambiare i miei cerchi 15" con dei 16",oddio sarebbe tutto più bello con i 17" ma le strade in cui abito sono abbastanza disastrate..ho sentito parlare dei SS che nortmalmente sono 17" anche in misura 16"..vorrei sapere se ne sapete di più e chi li produce..grazie
 
forse trovi i supersport da 16 come replica da qualche gommista,cerca e troverai di sicuro qualche imitazione
 
Confermo, originali Alfa sono solo da 17"

Però che belli!!!! :lingua)

439_2.jpg
 
si, avevo sentito tempo fa di qlc che aveva montato i SS da 16".... era andato dal gommista e lui aveva un catalogo con una serie di repliche di cerchi.... prova ad andare a sentire anche tu da ql gommista :OK)
 
quindi realmente esistono..voi che ne pensate,avranno lo stesso un bel look anche se sono 16?..e poi un'altra cosa,ma queste repliche sono di buona qualità?
 
a parte le buche,nella mia città molti tratti di strada non hanno il manto di asfalto,ma quelle pietre nere,che ora non ricordo il nome e a pensarci con i 17 non diminuisce anche il confort di marcia?devo dire che già con i 15 le sconnessioni si sentono molto
 
io te li sconsiglio col cuore, li ho visti da 16 e fanno pietà!

se ti orienti sui 16 io ti consiglio gli sport. che trovi comunque come repilche e risparmi.

il ss è da 17. è un disegno che stona con gomme dalla spalla "alta" come il 55 prescritto per i 16.

se non ti piace lo sport io ti consiglio di orientarti su altri disegni

poi: de gustibus... sia chiaro. l'importante è che piacciano a te.

p.s. in foto non sembrano malaccio, ma dal vero, ribadisco, imho :KO)
 
grazie ragazzi..significa che aspetterò qualche mese e punterò sui 17..nel frattempo spero che qualcuno che conosco li abbia e neapprofitto per vedere le sensazioni di guida
 
ciao.
Li ho presi qualche giorno fa quando ho ordinato la mia 147.
Sono cerchi da 15 con il disegno dei ss da 17. Cosi a vederli sembrano
proprio quelli di http://www.maxistore.it/catalogo.asp?ID_categoria=12
Anche il prezzo più o meno è quello. Non so se ho fatto la scelta giusta,
ma i cerchi in lamiera proprio non li sopportavo, il disegno dei ss è
fantastico e il budget era ormai al limite.

Quando avrò la macchina se vuoi ti posso postare qualche foto.

Approfitto dell'occasione per fare una domanda in tema.
(mi scuso in anticipo per il fatto che per molti sarà banale,
ma per me, neo appasionato, rappresenta un dubbio legittimo :confusbig) ):

Su questi cerchi il concessionario mi ci monterà i pneumatici 185/65
che stavano sui cerchi in lamiera. Quando sara il momento di sostituirli
vorrei mettere dei 195/60. Pensate che sarà possibile? In altre parole
un cerchio che ospita un 185/65 15' può sempre ospitare anche un
195/60 15' o dipende da caso a caso?


ciao.
 
Per il cambio di gomma non ci sono problemi, il canale è abbastanza largo, è lo stesso dei 15" elegance, quindi vai tranquillo. :OK)
 
quoto! piuttosto che prendere delle repliche che a mio giudizio stanno malissimo aspetta e prenditi i 17 A R ... solo con una gomma da 17 puoi mntare una spalla bassa .... con una normale secondo me fanno :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Top