Super sport da 16"

Oggi ero dal concessionario e guarda un po...una 156 con i Super Sport da 16''!!! Mi e tornato in mente che avevo letto una discussione sui S.Sport ed ecco le foto.....
Scusate la qualità ma le ho fatte un po di corsa con il celulare!!!

Foto(053).jpg

Foto(054).jpg


Ciao Ciao a tutti :ciao) :ciao)
 
Hai fatto un ottima scelta ad aspettare x poi comprare i 17 .Miglioria x miglioria è meglio fatta bene
 
se fossi una donna te l'ha darei :)
ma siccome non lo sono e sono tremendamente etero....
GRAZIE AMICO :)


Ma l'asta dice che è stata chiusa prima non che qualcuno se le aggiudicata?

Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto perché l'oggetto non è più disponibile per la vendita.
 
Vai di 17!!!!Io vivo e GUIDO a Napoli......che rispetto a Salerno e' ancora peggio!Basta un po' di attenzione....ma il look e' tutta n'ata cos!!!!!
 
antoniolez":3v3go3f3 ha detto:
Vai di 17!!!!Io vivo e GUIDO a Napoli......che rispetto a Salerno e' ancora peggio!Basta un po' di attenzione....ma il look e' tutta n'ata cos!!!!!
confermo!
i 17 sono spettacolari, ma ho rinunciato per il costo ed il confort!

Una cosa:
da quando ho messo i 16 lo sterzo è molto più duro e poi sembra strano...quando faccio le curve e lascio il volante questo torna subito dritto...è normale?
 
Rispetto a prima è più preciso, magari è per quello che ti sembra strano, dovresti anche sentire che segue di più le aspetità stradali, è così?

Che gomme hai adesso? E sui 15" cosa avevi?
 
alk147":1d3umy74 ha detto:
Rispetto a prima è più preciso, magari è per quello che ti sembra strano, dovresti anche sentire che segue di più le aspetità stradali, è così?

Che gomme hai adesso? E sui 15" cosa avevi?

esatto...appena prendo una giuntura stradale mi parte via lo sterzo!

Prima avevo le Firestone, ora Pirelli PzeroNero...

stasera sembrava che tirasse un po a sinistra...boh!
 
Anche come gomme hai fatto un gran bel salto, penso proprio che sia dovuto a quello, a mio modo di vedere non è un problema ma un pregio, certo, nella guida rilassata è un po' più scocciante sentire lo sterzo che ogni tanto si sposta, però è un gran bel vantaggio averlo così preciso quando ci si vuole divertire. :OK)
 
effettivamente ho guadagnato una tenuta migliore...
...e ho perso un pochettino di scatto :D la differenza del calo di prestazioni l'ho sentita... :cry:
 
Top