Super bollo auto(Non + solo SUV ma superiori 100kw)

Mi vedo costretto a intervenire perché mi pare che dopo un po' di tempo con discussioni serene e costruttive si sia tornati ai soliti temi che ci portano fuori strada: del tipo questo governo qui, questo governo là, prima delle elezioni così, e tizio lo aveva detto...
Basta! Grazie.

casper72":2ias0vej ha detto:
Mi vedo costretto a intervenire perché mi pare che dopo un po' di tempo con discussioni serene e costruttive si sia tornati ai soliti temi che ci portano fuori strada: del tipo questo governo qui, questo governo là, prima delle elezioni così, e tizio lo aveva detto...
Basta! Grazie.

Ma scusami, riportare pari pari un episodio avvenuto prima delle elezioni è un reato?

SS 65 is my home":3i9m53lm ha detto:
casper72":3i9m53lm ha detto:
Basta! Grazie.

Ma scusami, riportare pari pari un episodio avvenuto prima delle elezioni è un reato?

Non è un reato, è una considerazione che acquista valenza di discorso politico e come abbiamo ripetuto più volte si è deciso di farne a meno.
Di richiami ne abbiamo fatti a sufficienza anche nelle pagine precedenti.
In ogni caso non divaghiamo e ricordo che se avete dei dubbi sulla natura degli interventi che vengono fatti, potete usare i PVT, che permettono di discutere con maggiore serenità, di spiegarsi meglio senza per questo interrompere il senso del topic. Grazie.

Altre cattive novità per gli automobilisti italiani: (from repubblica.it)

Manovra, sale l'Irpef comunale
Auto e moto, nuovi aumenti

13:04 In arrivo nuova stangata su auto e moto
Dopo il superbollo auto, è in arrivo una nuova mini-stangata per i proprietari di due o quattro ruote. In un emendamento alla finanziaria, il governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione: si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida.

Yaco 147 T.I.":2mxy91dz ha detto:
Altre cattive novità per gli automobilisti italiani: (from repubblica.it)

Manovra, sale l'Irpef comunale
Auto e moto, nuovi aumenti

13:04 In arrivo nuova stangata su auto e moto
Dopo il superbollo auto, è in arrivo una nuova mini-stangata per i proprietari di due o quattro ruote. In un emendamento alla finanziaria, il governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione: si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida.

:inocchio) :culo)

E' proprio vero che non c'è limite al peggio...ora pure l'irpef comunale...e tt le pratiche auto.... :splat)

Beviamoci su per dimenticare :all_coholic)