Suono (bip) pulsanti.

Eh, la riserva ancora non ho provato a raggiungerla ma questo pieno lo mando a 0 così vedo.

Riassumendo: ghiaccio= non suona; freno a mano mentre viaggia=suona; velocità max=suona; cinture anteriori=suona=rompedamorire;

Domani provo: portiera o portellone aperto.

Grazie ragazzi! :X)
 
Ro60":p60sdsw1 ha detto:
Eh, la riserva ancora non ho provato a raggiungerla ma questo pieno lo mando a 0 così vedo.

Riassumendo: ghiaccio= non suona; freno a mano mentre viaggia=suona; velocità max=suona; cinture anteriori=suona=rompedamorire;

Domani provo: portiera o portellone aperto.

Grazie ragazzi! :X)
Non ne sono sicurissimo ma mi pare che la mia suoni con il ghiaccio...
 
punto td":7u8qeswv ha detto:
Ro60":7u8qeswv ha detto:
Eh, la riserva ancora non ho provato a raggiungerla ma questo pieno lo mando a 0 così vedo.

Riassumendo: ghiaccio= non suona; freno a mano mentre viaggia=suona; velocità max=suona; cinture anteriori=suona=rompedamorire;

Domani provo: portiera o portellone aperto.

Grazie ragazzi! :X)
Non ne sono sicurissimo ma mi pare che la mia suoni con il ghiaccio...

Confermami poi se ti bippa con il ghiaccio (se non erro temperatura esterna inferiore a 3°C.

Grazie.
 
Ro60":2oy5dh2j ha detto:
Confermami poi se ti bippa con il ghiaccio (se non erro temperatura esterna inferiore a 3°C.

Grazie.
Appena riesco a tirarla fuori dal garage ti faccio sapere(per ora ci son un paio di metri di veve :splat) ) :) Comunque son convinto che suona!!
 
La mia proprio no con la segnalazione ghiaccio...

Ma ho aperto la portiera mentre viaggiavo ai 30 e suona...

Forse hanno fatto una modifica SW. Il libretto U&M ultima versione 2012 non riport che debba esserci un allarme acustico...

Aspetto che tu possa dirmi... :worship)
 
Filep":3szeoj6l ha detto:
Mah, magari sono antico io :) ma dico.... A che pro? Voglio dire nonè una tastiera di un telefono che deve farci capire quando premiamo un tasto, se in auto io tocco il pulsante del vetro elettrico è perchè io l'ho voluto fare e comunque il vetro che si abbassa lo vedo bene. Scusate ma proprio non ne capisco il motivo.

Hai perfettamente ragione, ma almeno ti accorgi quando magari i nipoti dietro si mettono a giochicchiare un po' troppo coi tastini e hai modo di cazziarli prima, e tenerli sotto controllo dopo :asd)
 
C.Burton":2c7nsuc5 ha detto:
Filep":2c7nsuc5 ha detto:
Mah, magari sono antico io :) ma dico.... A che pro? Voglio dire nonè una tastiera di un telefono che deve farci capire quando premiamo un tasto, se in auto io tocco il pulsante del vetro elettrico è perchè io l'ho voluto fare e comunque il vetro che si abbassa lo vedo bene. Scusate ma proprio non ne capisco il motivo.

Hai perfettamente ragione, ma almeno ti accorgi quando magari i nipoti dietro si mettono a giochicchiare un po' troppo coi tastini e hai modo di cazziarli prima, e tenerli sotto controllo dopo :asd)

E questa è una...

Un altra che mi farebbe comodo è quando premo il lunotto termico. Già che il pulsante è scomodo ed è pure sensibile e piccolo così per accorgerti che l'hai inserito devi per forza distogliere lo sguardo dalla strada...

La riserva sarebbe proprio comodo...

Al primo tagliando chiederò se fosse possibile inserire il cicalino sulle funzioni che richiederò io.
 
Top