Suono (bip) pulsanti.

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ciao a tutti, on 147 all'azionamento di qualsiasi pulsante, ad esempio gli alzacristalli, si sentiva il classico bip...

Su Giulietta esiste la stessa funzione? Sulla mia non si sente nulla.. :ka)

Grazie per le info!
 
Ro60":txed92ym ha detto:
Ciao a tutti, on 147 all'azionamento di qualsiasi pulsante, ad esempio gli alzacristalli, si sentiva il classico bip...

Su Giulietta esiste la stessa funzione? Sulla mia non si sente nulla.. :ka)

Grazie per le info!
Sulla 147 il bip, o BUZZER si imposta dal Body computer che ti fa scegliere il livello sonoro, magari sulla giulietta scorrendo nel menu del computer c'è la voce per attivarlo o alzare il volume, non puoi dare uno sguardo al libretto uso e manutenzioni? :p
 
Centoquarantasette":3vv3km96 ha detto:
Ro60":3vv3km96 ha detto:
Ciao a tutti, on 147 all'azionamento di qualsiasi pulsante, ad esempio gli alzacristalli, si sentiva il classico bip...

Su Giulietta esiste la stessa funzione? Sulla mia non si sente nulla.. :ka)

Grazie per le info!
Sulla 147 il bip, o BUZZER si imposta dal Body computer che ti fa scegliere il livello sonoro, magari sulla giulietta scorrendo nel menu del computer c'è la voce per attivarlo o alzare il volume, non puoi dare uno sguardo al libretto uso e manutenzioni? :p

grazie ad entrambi, già visto il libretto/i (visto che sono tre con il NAV). Si parla solo di un fantomatico "volume tasti" ma i tasti, non emettendo suono alcuno, che volume vuoi mettergli...

Però gironzolando in rete ho trovato che i tasti non bippano (l'ho inventata ora) per nulla...

A proposito: non bippa neppure quando si accende "Possibile ghiaccio su strada"...

A chi risulta?

Grazie.
 
A proposito: non bippa neppure quando si accende "Possibile ghiaccio su strada"..

Qualche proprietario di 147 credo ti invidierà, almeno per questo :lol:, molti lo reputano fastidioso e fuoriluogo il suono in questi frangenti.
 
Mah, magari sono antico io :) ma dico.... A che pro? Voglio dire nonè una tastiera di un telefono che deve farci capire quando premiamo un tasto, se in auto io tocco il pulsante del vetro elettrico è perchè io l'ho voluto fare e comunque il vetro che si abbassa lo vedo bene. Scusate ma proprio non ne capisco il motivo.
 
Effettivmente è una cosa che non ha una gran utilità fortunatamente sulla 147 si può togliere (basta disattivarlo dalla voce buzzer del menù), il fatto che sulla Giulietta non ci sia è solo la riprova che è una cosa di cui si può fare a meno.
 
dalla 147 si può disattivare solo il suono tasti. non il buzzer.
magari! come diceva burton... lamentati pure.. :D
pagherei per non avere quel cavolo di bip ogni volta che accendo la macchina per tutto l'inverno...
 
Mah, sapete, mi ci ero abituato con i miei 270.000 km con due 147...il fatto è che faceva lo stesso bip sia per la riserva che per il ghiaccio, ecc. ecc, e avolte non si capiva più nulla :matto)
 
Beh un bip per gli avvisi è comodo, anche la mia ex 207gti faceva un bip e tu guardavi nel display cosa era successo, ghiaccio, riserva o allarme che fosse, ma ad ogni pulsante si rischia di impazzire :)
 
Filep":2nuka9if ha detto:
Beh un bip per gli avvisi è comodo, anche la mia ex 207gti faceva un bip e tu guardavi nel display cosa era successo, ghiaccio, riserva o allarme che fosse, ma ad ogni pulsante si rischia di impazzire :)

CIao, giusto ma su Giuly neppure gli allarmi suonano...Mo controllo il libretto UM che dice... :tippen)
 
Ro60":7nhs7xfb ha detto:
A proposito: non bippa neppure quando si accende "Possibile ghiaccio su strada"...

A chi risulta?

Grazie.

A proposito di questo , la mia (mito) non bippa più da quando il mio meccanico mi ha disattivato il suono delle cinture non allacciate e non bippa nemmeno quando entra in riserva di carburante.
c'è da dire che ha usato un examiner compatibile e non quello fiat.

Per caso hai fatto fare la stessa cosa?
 
ayrtonmagic":2jdrafjq ha detto:
Ro60":2jdrafjq ha detto:
A proposito: non bippa neppure quando si accende "Possibile ghiaccio su strada"...

A chi risulta?

Grazie.

A proposito di questo , la mia (mito) non bippa più da quando il mio meccanico mi ha disattivato il suono delle cinture non allacciate e non bippa nemmeno quando entra in riserva di carburante.
c'è da dire che ha usato un examiner compatibile e non quello fiat.

Per caso hai fatto fare la stessa cosa?

No, è nuovanuova!!! :) Invece il cicalino cinture c'è eccome, una vera tortura!
 
Ro60":297fcb0d ha detto:
ayrtonmagic":297fcb0d ha detto:
Ro60":297fcb0d ha detto:
A proposito: non bippa neppure quando si accende "Possibile ghiaccio su strada"...

A chi risulta?

Grazie.

A proposito di questo , la mia (mito) non bippa più da quando il mio meccanico mi ha disattivato il suono delle cinture non allacciate e non bippa nemmeno quando entra in riserva di carburante.
c'è da dire che ha usato un examiner compatibile e non quello fiat.

Per caso hai fatto fare la stessa cosa?

No, è nuovanuova!!! :) Invece il cicalino cinture c'è eccome, una vera tortura!

allora non è normale che non suoni "Possibile ghiaccio su strada", quando entri in riserva suona?
 
Top