Sulla GTA vorrei....una targa qualsiasi...come questa magari!

Eccola

ab90_1.jpg


Io qui in Belgio (le targhe sono ABC-123) avevo chiesto di avere A.R - 147 ma apparentemente era già stata presa da qualcuno... peccato...
 
Ma, se non sbaglio, anche da noi qualche tempo fa si parlava della targa personalizzata, della targa personale da tenere quando si cambiava auto...
Poi non se ne è più saputo nulla... :sic)
 
che ci vuoi fare qua in italia siamo sempre gli ultimi del mondo ad avere le cose cavolo quando dall altra parte e vecchia qua sta per arrivare........
 
A me risulta che anche in Italia si possa scegliere la targa (mi pare dal 2003 o 2004), pagando in più ovviamente, e con alcune limitazioni. A dire il vero non so niente in più, io in giro non ne ho mai viste.
Resta comunque legata al veicolo e non al proprietario.

139305b1.jpg


A dire il vero non so se è una foto vera... da quel poco che ricordo, non erano utilizzabili lettere che si potessero confondere con numeri, tipo la I e la O (che infatti non ci sono nemmeno sulle targhe normali).
 
Ricordo che l'estate scorsa beccai una Volvo V50 con targa DUCATI e basta, poi mi son accorto degli adesivi Ducati Corse sui fianchi e ho capito tutto... :elio)
 
306 Maxi":1kfocxpu ha detto:
A me risulta che anche in Italia si possa scegliere la targa (mi pare dal 2003 o 2004), pagando in più ovviamente, e con alcune limitazioni. A dire il vero non so niente in più, io in giro non ne ho mai viste.
Resta comunque legata al veicolo e non al proprietario.

139305b1.jpg


A dire il vero non so se è una foto vera... da quel poco che ricordo, non erano utilizzabili lettere che si potessero confondere con numeri, tipo la I e la O (che infatti non ci sono nemmeno sulle targhe normali).

ma è una foto reale o un montaggio?

non siamo ancora arrivati alla E! :sgrat)
 
peppovich":1l3uwok0 ha detto:
ma è una foto reale o un montaggio?

non siamo ancora arrivati alla E! :sgrat)
Se QUESTA è una foto reale non lo so, come detto cosa non torna non è la E bensì la O.
Ma se si possono personalizzare le targhe vuol dire che metti tu che lettere vuoi (con le limitazioni accennate), non c'entra se le targhe "normali" sono già arrivati alla E o no.
 
azzo ma come hai fatto ad entrare nel mio garage e fotografare la mia macchina che uso solo la domenica? ? ? ?

andro subito dalle autorità e sporgerò denuncia per violazione di domicilio!!!!!!!! mio caro max da te proprio non me lo sarei aspettato :matto)


:asd) :jolly) :asd) :asd) :asd) :26) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Cmq penso che ci sia la possibilità anche in italia, avevo sentito la voce in giro qualche anno fai, poi non l'ho mai più di tanto approfondita perchè non mi interessa spendere di più per una targa, è già abbastanza l'IPT per me!!
Cmq avevo postato una foto in off topic con la targa TR 010 NA su una 206(si puo' vedere anche qui http://www.fuorissimo.com/images/galler ... roiona.jpg ) ma penso si trattasse di un fotomontaggio...come una volta sempre su internet avevo visto una macchina con CA 220 NE, penso un altro fotomontaggio... :asd)
 
Top