Sulla GTA vorrei....una targa qualsiasi...come questa magari!

magnifica :lingua)

io la vorrei così

RR 150 GT :sarcastic)
 
massmo_it_it":2w7rt748 ha detto:
Un concessionario di zona si è fatto fare la targa prova con scritto ALADINO1
ciò significa che qualcosa si puo fare

Ricordo un recente servizio nel quale il noto Lele Mora sfoggiava una targa prova col suo nome....ma le targhe prova non le davano solo agli operatori del settore auto?
:confusbig)
 
gek":m5wjmhn4 ha detto:
azzo ma come hai fatto ad entrare nel mio garage e fotografare la mia macchina che uso solo la domenica? ? ? ?
Va bè... se mi dai 50mila euro le faccio sparire dalla circolazione... :asd) :asd)
Vuoi gli estremi del conto corrente? :crepap)
 
306 Maxi":2d0i6zcd ha detto:
gek":2d0i6zcd ha detto:
azzo ma come hai fatto ad entrare nel mio garage e fotografare la mia macchina che uso solo la domenica? ? ? ?
Va bè... se mi dai 50mila euro le faccio sparire dalla circolazione... :asd) :asd)
Vuoi gli estremi del conto corrente? :crepap)

una storia già sentita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":2unncuwu ha detto:
306 Maxi":2unncuwu ha detto:
gek":2unncuwu ha detto:
azzo ma come hai fatto ad entrare nel mio garage e fotografare la mia macchina che uso solo la domenica? ? ? ?
Va bè... se mi dai 50mila euro le faccio sparire dalla circolazione... :asd) :asd)
Vuoi gli estremi del conto corrente? :crepap)

una storia già sentita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si ma io sono più onesto... mi accontento di qualche spicciolo... :sarcastic) :crepap)
 
Un conoscente ha ritirato il 430 nuovo nuovo giusto un mese fa, ricordo che mi fece vedere la targa ed era XF 430 XX
le X stanno per lettere che non scrivo, comunque per la prima lettera non è riuscito a farsela personalizzare, le ultime 2 invece cono le sue iniziali :OK)
deduco che si possa eccome personalizzarla, ma soo se hai conoscenze e dindi!
comuqneu per quanto riguarda la "O" in dubbio nella targa postata sulla Enzo, non credo che ci sia nulla di strano, infondo se anche assomiglia ad uno zero, si sa bene che i 2 caratteri a dx e 2 a sx sono lettere e i 3 centrali sono numeri, quindi che ci assomigli o no poco importa, se è a lato è una "O" e se è al centro è uno zero :matto)
 
Bacco":384hfc1p ha detto:
Un conoscente ha ritirato il 430 nuovo nuovo giusto un mese fa, ricordo che mi fece vedere la targa ed era XF 430 XX
le X stanno per lettere che non scrivo, comunque per la prima lettera non è riuscito a farsela personalizzare, le ultime 2 invece cono le sue iniziali :OK)
deduco che si possa eccome personalizzarla, ma soo se hai conoscenze e dindi!
comuqneu per quanto riguarda la "O" in dubbio nella targa postata sulla Enzo, non credo che ci sia nulla di strano, infondo se anche assomiglia ad uno zero, si sa bene che i 2 caratteri a dx e 2 a sx sono lettere e i 3 centrali sono numeri, quindi che ci assomigli o no poco importa, se è a lato è una "O" e se è al centro è uno zero :matto)

In italia è tutto cosi coi dindi!
 
ma perchè sparare cavolate e non informarsi....eppure se non si sanno le cose c'è pure google che è tanto comodo e gratis!

e sempre a sparare sui soliti luoghi comuni e spalare merda, in Italia solo con i soldi, solo che conosci etc etc (bhè oddio nel caso di Lele Mora che è un coxxxxne con i controcazzi è anche vero :sarcastic) :sarcastic) )

cmq dalla riforma del 2003 e precisamente dal 1/1/2003 anche in Italia TUTTI possono richiedere la targa personalizzata ed è previsto dall'articolo 100 comma 8 del cds... in italia le targhe personalizzate sono state ammesse, ma con i seguenti vincoli:
1) stessa combinazione delle targhe ufficiali (2 lettere 2 numeri 2 lettere)
2) non è possibile utilizzare lettere confondibili con numeri
3) non sono ammesse offese al decoro (parolacce etc etc, cmq a discrezione della mtc (vedi casi fortuiti già successi con le consegne casuali normali)
4) targa non già utilizzata (ma va!).. ovvero attualmente nn si possono personalizzare targhe che iniziano per A B C (già esaurite tutte le combinazioni)

Comunqua sia, la targa rimarrà NON PERSONALE, cioè non è associata ad una persona, ma al veicolo sul quale è posta. Quindi non sarà possibile portare la stessa targa su un nuovo veicolo.

Per ottenere una targa personalizzata, l'intestatario della Carta di Circolazione dovrà presentare un'apposita domanda al Dipartimento dei Trasporti Terrestri (è possibile farlo anche tramite un'agenzia di pratiche automobilistiche), che potrà accoglierla se saranno rispettati i quattro vincoli appena illustrati. Da questo momento avverranno due cose:
sarà rilasciata la carta di circolazione, assegnando le lettere e i numeri richiesti.
sarà inviata al Poligrafico dello Stato la richiesta di produrre la targa desiderata
Ci saranno 30 giorni a disposizione per consegnare la targa.
Nel frattempo sarà possibile circolare con una targa provvisoria. L'automobilista dovrà procurarsi un pannello a fondo bianco, con le dimensioni di una targa, nel quale verrà scritta la nuova combinazione di lettere-numeri scelta.

Le lettere che possono essere utilizzate sono: A, B, C, D, E, F, G, H, J, K, L, M, N, P, R, S, T, V, W, X, Y, Z.

Anche i motoveicoli potranno essere personalizzati, seguendo le stesse regole e vincoli delle targhe per auto.

morale la Enzo è un fotomontaggio (la storia che tanto si sa' che la O è una O perchè dopo le lettere è una cavolata... perchè potrebbe cmq essere confusa con una targa straniera)

quindi anche uno "qualsiasi" può farsi fare la targa XX147XX...

esempio di targhe personalizzate ce l'ha quattroruote che ha qualche targa QR 00X ED (Quattroruote xxx Editoriale Domus)... (anche se non pubbliche.. quelle sulle copertine che mettono ogni tanto sono ovviamente fotomontaggi... appunto che sono legate alle macchine e non ai proprietari)
 
Xanto.net":lg9byxe4 ha detto:
3) non sono ammesse offese al decoro (parolacce etc etc, cmq a discrezione della mtc (vedi casi fortuiti già successi con le consegne casuali normali)

quindi questa targa non lo troveremo mai in giro :asd) :asd)


 
massmo_it_it":3kpfuwfk ha detto:
Un concessionario di zona si è fatto fare la targa prova con scritto ALADINO1
ciò significa che qualcosa si puo fare
le targhe prova nn hanno limiti quasi.
Per le targhe normali devono cmq rispettare la regola "2 lettere 3 numeri 2 lettere"
 
-Principe- ha scritto:
306 Maxi ha scritto:
gek ha scritto:
azzo ma come hai fatto ad entrare nel mio garage e fotografare la mia macchina che uso solo la domenica? ? ? ?

Va bè... se mi dai 50mila euro le faccio sparire dalla circolazione...
Vuoi gli estremi del conto corrente?


una storia già sentita

Si ma io sono più onesto... mi accontento di qualche spicciolo...

no dai passa a ritirare la macchina tanto mi ero stufato perche ho ordinato quella che usava schumacher l hanno scorso in pista!!
almeno quella non ha targa e non mi preoccupo di personalizzarla :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
Top