suggerimenti modifiche motore 147 115cv

Dadi Ducati Corse":1qsq7wye ha detto:
PaoloEvo92":1qsq7wye ha detto:
Si ma con un IC frontale prima di avvertire la turbina che entra sei già arrivato a destinazione :D sui manicotti in silicone la teoria in se regge, personalmente però non li monterei perchè ho la fobia delle crepe come sugli originali, quindi mi butterei su quelli in inox anche io. Tanto in estate con 40 gradi non corro :lol2)

bè, diciamo che pure i "manicotti" in inox hanno 4 piccoli manicotti in silicone per fare i vari collegamenti, i quali si possono crepare... :D
Si ma un conto sono i manicotti completi, un conto solo i raccordi :D con ciò non nego che ci siano ottimi tubi siliconici, ma per le mie manie mi butterei anche io sugli inox :nod)
Sullo scarico, il down mettilo senza ombra di dubbio, il cat 200 celle è facoltativo, insieme al terminale :OK) l'importante è il down, svuotare troppo puo anche essere controproducente. Riguardo alle mappe consiglio anche io di evitare i moduli, sono porcherie :asd) E l'egr falla sparire, ti risparmi problemi in futuro e mandi meno schifezze nel motore :A)
 
Ciao ragazzi innanzitutto vi auguro una Buona Pasqua!!!! ho letto molto bene i vostri consigli e credo proprio che non metterò il modulo aggiuntivo ma togliero il lprekat e metterò i tubi in acciaio e poi una bella mappa !!!!
 
Top