Sud Africa 2010 (Spagna campione!

Bruno147":36ybmrqx ha detto:
cuoresportivo86":36ybmrqx ha detto:
Per 99 anni? E poi che succede? :asd) :asd)

Ah quindi il delle alpi non c'è proprio piu............che sta erba ora? :asd) :asd)

leggi il trafiletto postato, c'è scritto :wall)


Dai Bruno cuoresportivo è rimasto in SudAfrica visto che questo è il topic ufficiale :asd)
 
Hispaniko":2nxm8o90 ha detto:
Desmochicco":2nxm8o90 ha detto:
Non c'è una mostra di arte moderna coi contro.., mica possiamo mandare milioni di persone a vedere il museo di Arese...

(e ho parlato di una cosa mooolto al di fuori nel contesto)


E per Fortuna vivi a Roma.....http://www.fondazionemaxxi.it/mostre_corso.aspx

Inoltre se ti venisse in mente di girare l'italia,
ecco un sito che potrebbe placare la tua voglia e sete di mostre per l'arte contemporanea

http://www.artemotore.com/index-2.html

Tralascio,visto che ci ha pensato già Bruno,la storia,"a parte i quattro sassi da vedere"....... poichè a Roma ogni camera d'albergo_Pensione_bad and breakfast,nonchè anche della più misera topaia,è tutto esaurito ormai da tempo.......

Il problema reale è da spostare secondo me sulla qualità e servizi,offerti ai turisti e lì si apre un altro discorso.

:ignore)"Beata Gioventù......che parla sempre a sparar sentenze....sbagliate " :asd) :asd) ...dì la verità sembro un pò tuo padre :asd) :fluffle)


Il MAXXI Lo conosco anche per averci lavorato nell'allestimento della zona bar ancor prima dell'apertura al pubblico e ti assicuro che se sei un appassionato
di "arte moderna"....allora è il tuo posto.....

Io ho avuto il piacere di visitarlo e girarlo quando ancora chiuso e ti assicuro che l'arte moderna non fà per me,
per non parlarti di come hanno voluto realizzare per l'appunto la zona bar....
quello che sembra "qualcosa di inutile o impensabile".....per i più,da Sgarbi a Lapo Elkann,durante l'inaugurazione,sono "opere d'arti".....
vedi alcune foto dal sito e mi dirai :asd) :asd)

O Meglio visto che ti sei lamentato :quote)..ESIGO una tua Visita con tanto di biglietto a documentarla pena una mozione per ban definitivo da tutti i Virtual del Regno :asd) :asd) :asd)



Sugli Stadi che fanno schifo e l'impossibilità tutte Politiche,nel farli realizzare,salvo alcune esclusioni,concordo in pieno.......al pari di commentatori Tv e Pennivondoli da quattro soldi........".Pay per view docet.."

TI QUOTO, e hai centrato in pieno il problema con la frase che ho messo in grassetto!

Io penso che abbiamo in mente lo stesso concetto, ma io l'ho estremizzato (come ho fatto molte volte in passato)... che cosa te ne fai di 4 sassi se poi cerchi di incu :ignore) :ignore) :ignore) are il turista (sia italiano che straniero) in ogni modo possibile! Dai taxi a mille mila euro al km, alla mancanza di bagni pubblici DECENTI, per non parlare dei trasporti, della rete stradale, dei baretti con i caffè a 5/6 €...

Insomma il discorso è molto vasto e a mio avviso finchè non ci sarà un cambiamento possiamo sognarci di avere olimpiadi e altre manifestazioni sportive sul suolo italiano!

Eppure volere è potere (Torino 2006 docet)
 
Desmochicco":sg0osvtj ha detto:

Ecco Desmochicco :A) :A) :A) .......per un attimo ho pensato che eri stato al MAXXI :asd) :asd) o a qualche altra mostra d'arte moderna :spin)

Per il problema evidenziato,e ben noto da sempre,sarebbe bello aprirci e approfondire una discussione appropriata :spin)
 
Hispaniko":2f4kfgk1 ha detto:
Desmochicco":2f4kfgk1 ha detto:

Ecco Desmochicco :A) :A) :A) .......per un attimo ho pensato che eri stato al MAXXI :asd) :asd) o a qualche altra mostra d'arte moderna :spin)

Per il problema evidenziato,e ben noto da sempre,sarebbe bello aprirci e approfondire una discussione appropriata :spin)
Si, mi piacerebbe sapere l'idee e le opinioni anche degli altri utenti.

Potresti estrapolare queste ultime thread e aprire un topic sempre qui in sport chiamato "Le cause del fallimento sportivo in Italia".

Sembra un argomento un po pesantuccio però a mio avviso ne potrebbe uscire una bella discussione!
 
Desmochicco":1aa4ynt8 ha detto:
Hispaniko":1aa4ynt8 ha detto:
Desmochicco":1aa4ynt8 ha detto:

Ecco Desmochicco :A) :A) :A) .......per un attimo ho pensato che eri stato al MAXXI :asd) :asd) o a qualche altra mostra d'arte moderna :spin)

Per il problema evidenziato,e ben noto da sempre,sarebbe bello aprirci e approfondire una discussione appropriata :spin)
Si, mi piacerebbe sapere l'idee e le opinioni anche degli altri utenti.

Potresti estrapolare queste ultime thread e aprire un topic sempre qui in sport chiamato "Le cause del fallimento sportivo in Italia".

Sembra un argomento un po pesantuccio però a mio avviso ne potrebbe uscire una bella discussione!

Forse il Titolo e la sez,visto che il problema abbiamo detto essere un altro,non ti sembra ?? :scratch)
 
Desmochicco":2k3lwbst ha detto:
è a metà tra l'OT e lo Sport :scratch)

Esatto e calcolando che Roma è candidata per le Olimpiadi 2020 "aivoglia" a parlarne........

Ma non lo intitolerei (io personalmente,appunto ancora non l'ho aperto :asd) )"Le cause del fallimento sportivo in Italia",
poichè poco adatto visto che siamo stati proprio,lo scorso anno il paese ospitante anche i "Mondiali di Nuoto",futuro prossimo il GP di Roma,

Insomma per organizzare eventi sportivi di risalto Mondiale,non ci batte nessuno,il problema è la "pecunia" che gira intorno a queste situazioni........
piuttosto che fallimenti Sportivi......
 
Hispaniko":3v6tczvr ha detto:
siamo stati proprio,lo scorso anno il paese ospitante anche i "Mondiali di Nuoto",futuro prossimo il GP di Roma,
i mondiali di nuoto?
Quelli per cui dovevano realizzare il complesso a TorVergata e poi si son tenuti nello stadio dei marmi con una specie di piscina prefabbricata?!
 
giangirm":25p410xm ha detto:
Hispaniko":25p410xm ha detto:
siamo stati proprio,lo scorso anno il paese ospitante anche i "Mondiali di Nuoto",futuro prossimo il GP di Roma,
i mondiali di nuoto?
Quelli per cui dovevano realizzare il complesso a TorVergata e poi si son tenuti nello stadio dei marmi con una specie di piscina prefabbricata?!
piscina che è stata sequestrata dalla gdf perchè c'era in giro un affare di tangenti....


ps il plesso sportivo di Roma Torvergata sta venendo su piano piano, e secondo me potrebbe essere il fattore in più (se ultimato a dovere con ampie e collegate vie d'accesso) alla vittoria di Roma2020 ;)
 
Desmochicco":9xcqx5il ha detto:
giangirm":9xcqx5il ha detto:
Hispaniko":9xcqx5il ha detto:
siamo stati proprio,lo scorso anno il paese ospitante anche i "Mondiali di Nuoto",futuro prossimo il GP di Roma,
i mondiali di nuoto?
Quelli per cui dovevano realizzare il complesso a TorVergata e poi si son tenuti nello stadio dei marmi con una specie di piscina prefabbricata?!
piscina che è stata sequestrata dalla gdf perchè c'era in giro un affare di tangenti....


ps il plesso sportivo di Roma Torvergata sta venendo su piano piano, e secondo me potrebbe essere il fattore in più (se ultimato a dovere con ampie e collegate vie d'accesso) alla vittoria di Roma2020 ;)

Desmo,stè cose le ho già a suo tempo trattate lo scorso anno in OT aprendo un Topic ad arte,ma purtroppo,"Siamo rimasti solo a parlarne........"
Di sicuro ha più contatti VideoLoL_le Barzellette,e via cantando che discussioni "semiserie".........

Abbiamo l'AIfogn,il Grande Fratello,Amici,la De Filippi,l'Isola dei Famosi, XFactor,
ci possono interessare sté cose ???

Il che cè frega ormai imperversa e un bel giorno,
ci accorgeremo,semmai ci accorgeremo,che ci ritroviamo il :backb) rosso..... :spin) :asd)

Ovviamente capisco anche,che dopo una giornata di lavoro,di studio,i collegamenti al Virtual siano per puro svago e divertimento,come giusto che sia,
l'importante è non lamentarsi mai.... :spin)
 
Desmochicco":3hdj57ut ha detto:
giangirm":3hdj57ut ha detto:
Hispaniko":3hdj57ut ha detto:
siamo stati proprio,lo scorso anno il paese ospitante anche i "Mondiali di Nuoto",futuro prossimo il GP di Roma,
i mondiali di nuoto?
Quelli per cui dovevano realizzare il complesso a TorVergata e poi si son tenuti nello stadio dei marmi con una specie di piscina prefabbricata?!
piscina che è stata sequestrata dalla gdf perchè c'era in giro un affare di tangenti....
quelle che dici sono altre piscine ancora.
Per quello che so io parte delle gare si sono svolte in una piscina provvisoria ospitata nello stadio dei marmi :(
 
giangirm":1wtpenbx ha detto:
quelle che dici sono altre piscine ancora.
Per quello che so io parte delle gare si sono svolte in una piscina provvisoria ospitata nello stadio dei marmi :(
Giangi parlo delle piscine che dovevano sorgere vicino lo stadio dei marmi, e se non sbaglio anche la stessa piscina dove la Pellegrini ha stravinto tutto è stata oggetto di sequestro...
 
Desmochicco":54ymwu14 ha detto:
giangirm":54ymwu14 ha detto:
quelle che dici sono altre piscine ancora.
Per quello che so io parte delle gare si sono svolte in una piscina provvisoria ospitata nello stadio dei marmi :(
Giangi parlo delle piscine che dovevano sorgere vicino lo stadio dei marmi, e se non sbaglio anche la stessa piscina dove la Pellegrini ha stravinto tutto è stata oggetto di sequestro...
sì ho capito.
Non seguo molto il nuoto, ma mi sembra che l' evento era sparpagliato in varie strutture. Alcune erano quelle nuove che dici tu sequestrate, altra allo stadio che dico io. Poi altri casini che non ricordo bene ci furono anche per altre gare svoltesi a Ostia...

Cmq Clà, spezziamo sto topic che siamo lungamente OT :nod)
 
...da Eroi Nazionali,per aver Perso solamente 2-1 contro il Brasile,
visto la cocente delusione delle aspre sconfitte per 7-0 contro il Portogallo e 3-0 contro la Costa d'Avorio,

La Nazionale NORD COREA,è stata sottoposta a 6ore di pubblica umiliazione su un palco allestito per l'occasione e l'allenatore
spedito a lavorare in un cantiere................ :wall) :wall)
 
Hispaniko":1nd7jyai ha detto:
...da Eroi Nazionali,per aver Perso solamente 2-1 contro il Brasile,
visto la cocente delusione delle aspre sconfitte per 7-0 contro il Portogallo e 3-0 contro la Costa d'Avorio,

La Nazionale NORD COREA,è stata sottoposta a 6ore di pubblica umiliazione su un palco allestito per l'occasione e l'allenatore
spedito a lavorare in un cantiere................ :wall) :wall)

:asd)
non sarebbe male come idea applicata a casa nostra :OK)
 
vexator":wggchl8r ha detto:
perchè non aprite un 3D sull'europeo? .......è interessante seguirlo fin da ora visto il nuovo allenatore (che personalmente trovo molto interessante!) :OK)

giusto per ammazzare il tempo godetevi questa chicca :asd) : http://www.youtube.com/watch?v=LNC-gvoZ ... r_embedded

Il thread può essere un'idea :nod) già potremmo seguire le qualificazioni e poi l'evoluzione della nazionale e delle altre squadre! Puoi aprirlo anche te se vuoi! :OK)
 
Top