Alfetto Q2":2ysexgh2 ha detto:Mi sembra ovvio che qualsiasi prodotto si prenda,se nn è top di gamma,almeno ci si debba avvicinare...
Un impianto composto solo da 4 casse,o solo da un amplificatore e un Sub secondo me nn si chiama impianto...
Un impianto è composto da molteplici componenti,e se si vuol realizzare un impianto bisogna prendere prodotti di qualita'(ovviamente se si ha la disponibilita' economica)
Per quanto mi riguarda,ho sentito auto con impianti composti da prodotti Hertz e a me piaceva come "suonava"
Giustamente se si ha la disponibilita' economica si puo' andare ben oltre ai "semplici" Hertz,Ciare,Impact,Coral ecc ecc...
Tutto ovviamente IMHO
Nulla di personale con nessuno eh sia chiaro :OK)
A me per esempio non piace come suona hertz...poi sono gusti...qui il vero intenditore è il nostro orecchio...a me può piacere per dirti ground zero, o focal o qualsiasi altra marca...
e per quanto riguarda l'impianto, una sorgente, 4 casse, 1 ampli per le casse, un sub e un ampli per il sub: se non è questo un impianto.. :ka)
Chiaro, non è esagerato o da gara, ma è un impianto che scassa un macello... :boxe) :boxe)