Come da titolo mi sto costruendo la carcassa per i sub 2 da 20cm, utilizzando sia vetroresina che legno, ad oggi ho finito la forma in vetroresina ricavata direttamente nel fianchetto sinistro, allego qualche foto:
sagoma del legno
Ritaglio
Ritaglio Definitivo con base e prove di posa
Dopo aver riempito di scotch mezzo cofano, ho dato le prime 2 mani di resina + fibra di vetro
Staccato dal cofano (Con un po di difficoltà)
Ho dato altre mani di resina per rinforzare il tutto nei punti più delicati, dovrò comunque dare altre passate di resina per rendere il tutto rigido una volta che avrò fissato il pannello frontale a quello posteriore.
Ma sto procedendo molto a rilento, fa troppo freddo e questi lavori li faccio all'aperto e quindi la resina è molto lenta nell'asciugare
sagoma del legno
Ritaglio
Ritaglio Definitivo con base e prove di posa
Dopo aver riempito di scotch mezzo cofano, ho dato le prime 2 mani di resina + fibra di vetro
Staccato dal cofano (Con un po di difficoltà)
Ho dato altre mani di resina per rinforzare il tutto nei punti più delicati, dovrò comunque dare altre passate di resina per rendere il tutto rigido una volta che avrò fissato il pannello frontale a quello posteriore.
Ma sto procedendo molto a rilento, fa troppo freddo e questi lavori li faccio all'aperto e quindi la resina è molto lenta nell'asciugare