Subito incidente [Concluso! Pag 2]

io sono uscito dalla rotonda e ho proseguito dritto, tra l'altro avevo anche la precedenza visto che la controparte aveva dinanzi a se il classico triangolo del dare precedenza.
Le strisce non ci sono,ma di certo non potevo mettere sotto il pedone, non vorrei errare ma il cds mi pare inviti a dare precedenza ai pedoni.
Spero che non si vada per le lunghe...
Le altre auto (bianca e gialla) stavano viaggiando, la sua retro invece è accesa perchè stava tentando di scappare...
 
ah ok adesso ho capito ..credevo eravate uno dietro l'altro stesso senso di marcia .
una roba simile allora ?


lui evidentemente (sbagliando perchè non aveva via libera ) appena sei passato ha pensato di immettersi a culo mentre guardava solo a sinistra (pensando che tu scivolavi via) invece ti eri fermato :wall) . succede spessissimo anche qui ... fretta fretta

bè cmq se hai segnato cartelli precedenze e tutto all'assi dovresti stare in una botte ..non vedo la scappatoia per lui anche volendo .
 

Allegati

  • Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    12 KB · Visualizzazioni: 380
News... è stato nominato il perito, ora aspetto solo l'appuntamento per quantificare l'importo che dovrebbero risarcirmi.

Intanto quello che mi ha tamponato mi sta tartassando di telefonate, anche a mezzanotte meno dieci... :splat)
 
DevilBoss86":1ljogov1 ha detto:
Intanto quello che mi ha tamponato mi sta tartassando di telefonate, anche a mezzanotte meno dieci... :splat)
se continua a esagerare, digli al telefono di non chiamarti più ma di rivolgersi direttamente al tuo avvocato (se ne hai uno) o ti vedrai costretto a fare un esposto contro di lui per stalking
 
DevilBoss86":31ogxyue ha detto:
Intanto quello che mi ha tamponato mi sta tartassando di telefonate, anche a mezzanotte meno dieci... :splat)
bonus malus infierisce ! :asd) ...gli sta bene .impara a fare il furbo . poteva mettersi d'accordo con te in via privata subito ammettendo il torto.
 
come volevasi dimostrare il problema non esisteva..

vedrai che nel giro di qualche giorno ti arriva il risarcimento..
 
Lo spero, mercoledì mattina ho appuntamento con il perito.

Cmq credo che il danno sia un tantino maggiore perchè ho notato che nella parte superiore destra il paraurti è fuori sede, credo si sia rotto qualche attacco.

In ogni caso mercoledì vi aggiorno e sopratutto spero che non capiti come quando subii un danno alla moto, preventivo 900 euro,risarciti 450 e pagati 750 di riparazione :splat) poi dicono che la gente fa preventivi da infarto...ma va...
 
Stamattina è stata effettuata la perizia, a quanto pare chi ha periziato ad occhio ha confermato:

-cambio paraurti
-sensore parcheggio
-catarifrangente
-staffe di ancoraggio

Mo vediamo quanti euro mi risarciscono, io il preventivo già lo tengo.
 
Aggiornamento...

CVD ecco arrivati i problemi, il FDP (figlio di .....) logicamente si è inventato qualche strana storia e ieri mi è giunta una comunicazione da parte della mia assicurazione nella quale mi informano che il FDP ha dato una versione diversa e mi invitano a presentare eventuali testimoni.

A questo punto credo che si andrà in causa, altro che tutto facile facile... :mad2)
 
[editato da denny1977]




Edit di denny1977: ragazzi, ricordo che certi 'consigli' non sono nè consentiti nè ben accetti da parte dello Staff e dei moderatori del Virtual; perciò per i contenuti dei post chiedo di attenersi alle norme del regolamento del Virtual. Grazie per l'attenzione.
 
il bello è che, nonostante che in giro ci sia sta gente di m....., se poco poco ti permetti a fanculizzarli o a spaccargli il mazzo passi tu per il delinquente di turno.

Una cosa è certa, io ho ragione e lui ha torto, ma se per volere del fato non dovessi avere il rimborso... so dove abita!
 
DevilBoss86":2ytg913c ha detto:
il bello è che, nonostante che in giro ci sia sta gente di m....., se poco poco ti permetti a fanculizzarli o a spaccargli il mazzo passi tu per il delinquente di turno.

Una cosa è certa, io ho ragione e lui ha torto, ma se per volere del fato non dovessi avere il rimborso... so dove abita!
Beh, fanculizzare qualcuno è da cafoni. Spaccargli il mazzo ( ammesso che non lo spacchi lui a te) da delinquenti. Non vedo dove sia la stranezza o incertezza.
 
Si, per fortuna (ed anche come giusto che sia visto che avevo pienamente ragione) mi han dato il 100%.

Tuttavia l'avvocato mi ha consigliato di fotocopiare l'assegno e di tener da parte tutte le comunicazioni nel caso in cui l'anno prossimo applichino concorso di colpa al rinnovo...non si sa mai!
 
Top