Subito incidente [Concluso! Pag 2]

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
36
Napoli/Melissano (LE)
io sono uscito dalla rotonda e ho proseguito dritto, tra l'altro avevo anche la precedenza visto che la controparte aveva dinanzi a se il classico triangolo del dare precedenza.
Le strisce non ci sono,ma di certo non potevo mettere sotto il pedone, non vorrei errare ma il cds mi pare inviti a dare precedenza ai pedoni.
Spero che non si vada per le lunghe...
Le altre auto (bianca e gialla) stavano viaggiando, la sua retro invece è accesa perchè stava tentando di scappare...

°

°maCHo°

Guest
ah ok adesso ho capito ..credevo eravate uno dietro l'altro stesso senso di marcia .
una roba simile allora ?

lui evidentemente (sbagliando perchè non aveva via libera ) appena sei passato ha pensato di immettersi a culo mentre guardava solo a sinistra (pensando che tu scivolavi via) invece ti eri fermato :wall) . succede spessissimo anche qui ... fretta fretta

bè cmq se hai segnato cartelli precedenze e tutto all'assi dovresti stare in una botte ..non vedo la scappatoia per lui anche volendo .

Allegati

• Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    12 KB · Visualizzazioni: 340

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
36
Napoli/Melissano (LE)
News... è stato nominato il perito, ora aspetto solo l'appuntamento per quantificare l'importo che dovrebbero risarcirmi.

Intanto quello che mi ha tamponato mi sta tartassando di telefonate, anche a mezzanotte meno dieci... :splat)

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,815
44
48
Monza
Auto
GT 3.2
DevilBoss86":1ljogov1 ha detto:
Intanto quello che mi ha tamponato mi sta tartassando di telefonate, anche a mezzanotte meno dieci... :splat)
se continua a esagerare, digli al telefono di non chiamarti più ma di rivolgersi direttamente al tuo avvocato (se ne hai uno) o ti vedrai costretto a fare un esposto contro di lui per stalking

°

°maCHo°

Guest
DevilBoss86":31ogxyue ha detto:
bonus malus infierisce ! :asd) ...gli sta bene .impara a fare il furbo . poteva mettersi d'accordo con te in via privata subito ammettendo il torto.

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
40
milano
come volevasi dimostrare il problema non esisteva..

vedrai che nel giro di qualche giorno ti arriva il risarcimento..

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
36
Napoli/Melissano (LE)
Lo spero, mercoledì mattina ho appuntamento con il perito.

Cmq credo che il danno sia un tantino maggiore perchè ho notato che nella parte superiore destra il paraurti è fuori sede, credo si sia rotto qualche attacco.

In ogni caso mercoledì vi aggiorno e sopratutto spero che non capiti come quando subii un danno alla moto, preventivo 900 euro,risarciti 450 e pagati 750 di riparazione :splat) poi dicono che la gente fa preventivi da infarto...ma va...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
36
Napoli/Melissano (LE)
Stamattina è stata effettuata la perizia, a quanto pare chi ha periziato ad occhio ha confermato:

-cambio paraurti
-sensore parcheggio
-catarifrangente
-staffe di ancoraggio

Mo vediamo quanti euro mi risarciscono, io il preventivo già lo tengo.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
36
Napoli/Melissano (LE)
Aggiornamento...

CVD ecco arrivati i problemi, il FDP (figlio di .....) logicamente si è inventato qualche strana storia e ieri mi è giunta una comunicazione da parte della mia assicurazione nella quale mi informano che il FDP ha dato una versione diversa e mi invitano a presentare eventuali testimoni.

A questo punto credo che si andrà in causa, altro che tutto facile facile... :mad2)

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
40
milano
[editato da denny1977]

Edit di denny1977: ragazzi, ricordo che certi 'consigli' non sono nè consentiti nè ben accetti da parte dello Staff e dei moderatori del Virtual; perciò per i contenuti dei post chiedo di attenersi alle norme del regolamento del Virtual. Grazie per l'attenzione.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
36
Napoli/Melissano (LE)
il bello è che, nonostante che in giro ci sia sta gente di m....., se poco poco ti permetti a fanculizzarli o a spaccargli il mazzo passi tu per il delinquente di turno.

Una cosa è certa, io ho ragione e lui ha torto, ma se per volere del fato non dovessi avere il rimborso... so dove abita!

M

MAD147

Guest
DevilBoss86":2ytg913c ha detto:
il bello è che, nonostante che in giro ci sia sta gente di m....., se poco poco ti permetti a fanculizzarli o a spaccargli il mazzo passi tu per il delinquente di turno.

Una cosa è certa, io ho ragione e lui ha torto, ma se per volere del fato non dovessi avere il rimborso... so dove abita!
Beh, fanculizzare qualcuno è da cafoni. Spaccargli il mazzo ( ammesso che non lo spacchi lui a te) da delinquenti. Non vedo dove sia la stranezza o incertezza.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
36
Napoli/Melissano (LE)
Si, per fortuna (ed anche come giusto che sia visto che avevo pienamente ragione) mi han dato il 100%.

Tuttavia l'avvocato mi ha consigliato di fotocopiare l'assegno e di tener da parte tutte le comunicazioni nel caso in cui l'anno prossimo applichino concorso di colpa al rinnovo...non si sa mai!